Gianluca De Matteis e Sophie Codegoni, archiviata l’esperienza a Uomini e Donne, potrebbero iniziare a frequentarsi. O meglio, questo è ciò che molti dei loro fan sperano. Oggi però, a dare una risposta a questa ipotesi ci ha pensato proprio l’ex tronista romano.
Il fisioterapista classe 1990 lo scorso dicembre ha abbandonato la poltrona rossa con le lacrime agli occhi e senza una scelta. Lei, sua “collega” di trono classe 2000, ha lasciato lo studio qualche settimana più tardi insieme a Matteo Ranieri, con cui però la storia è sfumata poco dopo.
Inutile dire che nel corso della settimane precedenti si è vociferato spesso riguardo ad una possibile frequentazione tra Gianluca e Sophie ma nessuno dei due si era mai esposto per replicare. Fino ad oggi almeno: nelle scorse ore è stato proprio De Matteis a rispondere al gossip durante un’intervista per Uomini e Donne Magazine.
Uomini e Donne, Gianluca e Sophie: un domani insieme? Lui risponde così…
L’ex tronista ha ripercorso la sua avventura nel dating show di Canale 5 e ha avuto qualcosa da ridire sul proprio atteggiamento:
“Se tornassi indietro mi prenderei più tempo. A volte credo di essere stato troppo drastico e poco comprensivo. Alcune ragazze non riuscivano ad esprimersi bene in quel contesto, e io ho preso queste titubanze per lati caratteriali”.
Per poi soffermarsi sul rapporto che oggi lo lega all’influencer milanese:
“Abbiamo un rapporto stupendo, ci sentiamo spesso, tanto che è venuta a Roma per lavoro e ci siamo visti. Siamo amici. Se la vedo come una ragazza per me? Non ci siamo mai vissuti nella quotidianità… non saprei. Ma è una bellissima ragazza, quindi mai dire mai! Se ci conoscessimo più a fondo, non so cosa potrebbe succedere. Le vie del Signore sono infinite!”.
Insomma, si è capito che per Gianluca De Matteis un futuro al fianco della Codegoni non è da escludere, anzi, ma come la penserà a riguardo Sophie? Per ora, da parte sua tutto tace.
Instagram/@monicasanclare