in

Khloé Kardashian: seconda gravidanza tramite madre surrogata

Tristan Thompson e Khloé Kardashian
Tristan Thompson e Khloé Kardashian

Khloé Kardashian e il compagno Tristan Thompson desiderano un fratellino o una sorellina per la figlia True. Dopo le difficoltà incontrate nell’avere naturalmente un secondo figlio, i due stanno pensando a una maternità surrogata.

La relazione tra la trentaseienne e il cestista canadese trentenne vive alti e bassi. I due si erano infatti lasciati quando Khloé aveva scoperto il tradimento del fidanzato con Jordyn Woods, ex migliore amica di Kylie Jenner. Adesso sembrerebbero pronti a ricominciare tutto da capo. Tra i desideri della coppia c’è sicuramente un secondo figlio. La donna però, in seguito a delle analisi, ha scoperto che una seconda gravidanza sarebbe molto rischiosa per lei, perché avrebbe l’ottanta per cento di possibilità di subire un aborto spontaneo. I due hanno così pensato a una madre surrogata e hanno discusso di questa possibilità con un medico, davanti alle telecamere di Keeping Up with the Kardashians.

Khloé e la figlia True
Khloé e la figlia True

I dubbi riguardo a questa scelta sono molti e il colloquio con il dottore non ha fatto altro che amplificarli. Khloé, infatti, teme che la madre surrogata, qualora rimanesse incinta di due gemelli, possa tirarsi indietro e decidere di abortire. Sconcertata dalla conversazione avuta con il medico, ha deciso di rivolgersi a una clinica specializzata che l’ha molto tranquillizzata. La Kardashian, infatti, ha scoperto che potrà avere maggior controllo sulla donna che porterà in grembo suo figlio, firmando semplicemente un accordo. Inoltre, anche la sorella Kim ha avuto due figli tramite maternità surrogata e tutto si era concluso per il meglio. La decisione è quindi stata presa. La coppia avrà molto presto un secondo figlio tramite madre surrogata. True, che ha ormai tre anni, avrà quindi un fratellino o una sorellina. Secondo Khloé, infatti, sarebbe egoista non dare questa possibilità a sua figlia.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Friends The Reunion: data d’uscita, teaser e guest star

Uomini e Donne: Gianluca De Matteis e Sophie Codegoni si frequentano? La risposta di lui