in

Sophie Codegoni ha rifatto il seno e lo annuncia su Instagram: “Desideravo farlo da una vita”

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni

Sophie Codegoni ha ceduto al ritocco estetico ed ha rifatto il seno. A rivelarlo, in un modo piuttosto bizzarro, è stata proprio lei su Instagram nelle scorse ore.

L’ex tronista di Uomini e Donne negli ultimi tempi è stata al centro del gossip per via della sua vita amorosa. Archiviata infatti la brevissima storia con Matteo Ranieri, i rumors, da cui Sophie ha cercato di difendersi, si sono poi concentrati su alcune dichiarazioni del collega di trono Gianluca De Matteis. Ed ancora, oggi si parla di una possibile liaison tra lei e il calciatore Nicolò Zaniolo. La Codegoni però questa volta ha preferito non replicare ed è comparsa sui social per rivelare invece un’altra notizia. Sophie ha postato delle stories alquanto ironiche per far sapere alle 419 mila anime che la seguono su Instagram di essersi rifatta il seno.

https://www.tiktok.com/@sophie.codegoni/video/6966282298954124549?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1
TikTok/Sophie Codegoni

Sophie Codegoni e la chirurgia estetica: ecco il perché del ritocco

“Ragazzi è stato più difficile dirlo a voi che ai miei genitori, quindi adesso mi aspetto già tutte le critiche. Ma io sono contenta! Era una cosa che volevo fare da una vita…”.

Instagram stories di Sophie Codegoni

“Le ho rifatte perché io, in realtà, avevo un seno veramente bello. Poi ho fatto un’enorme cavolata perché non ho mai messo il reggiseno, mi ha sempre dato un fastidio incredibile, quindi il seno si è completamente svuotato sopra. Era veramente brutto, e abbastanza sproporzionato con il mio corpo. Quindi ho fatto questa visita e mi hanno consigliato di riempirlo, poi ovviamente ho aumentato un filino la grandezza. Io sono una fifona ma il livello di dolore è veramente minimo. Un po’ di fastidio c’è perché è un intervento però non ho sentito male. Bisogna stare attenti, ovviamente, a non fare sforzi e movimenti con le braccia. La scelta del chirurgo è fondamentale, mi raccomando. Sono davvero troppo contenta!”.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
emmy rossum sam esmail

Emmy Rossum e il marito Sam Esmail sono diventati genitori

Kim Kardashian non supera il primo esame per diventare avvocato: ecco che voto ha preso (VIDEO)