in

Ashton Kutcher e Mila Kunis lanciano il Quarantine Wine

Ashton Kutcher e Mila Kunis Quarantine Wine

Molte sono le star che in questo così difficile per tutti stanno dando una mano, come i Clooney, Rihanna, Leonardo DiCaprio e molti altri.
Ashton Kutcher e Mila Kunis, dal canto loro, lanciano un vino chiamato “Quarantine Wine” e il ricavato andrà alle organizzazioni che stanno fronteggiando l’attuale emergenza sanitaria.

“Alla sera, facciamo uscite virtuali con gli amici e in questi appuntamenti virtuali ci piace bere, mangiare, condividere un bicchiere di vino, riconnetterci. E un’altra cosa su cui stiamo lavorando è aiutare tante organizzazioni di beneficenza.”

Hanno poi aggiunto:

“Abbiamo trovato delle organizzazioni focalizzate sul trovare dispositivi di protezione personale, che distribuiscono cibo ai bambini, danno assistenza alle famiglie che hanno perso il lavoro e ai business che sono in difficoltà. Mila ha avuto la brillante idea di combinare le due cose.”

Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno spiegato che il vino ha un’etichetta interattiva e può essere personalizzata aggiungendo un nome. Una bottiglia viene meno di 15 dollari, ma per ora si può ordinare solo negli Stati Uniti.

View this post on Instagram

Mila and I are Launching Quarantine wine! 100% of profits go to covid-19 relief efforts https://officialquarantinewine.com pls share on social media #QuarantineWine #SocialDistancing

A post shared by Ashton Kutcher (@aplusk) on

Il ricavato andrà a quattro enti scelti da loro: GiveDirectly, Direct Relief, Frontline Responders Fund e America’s Food Fund.

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Segnalazione: Angela Nasti in quarantena con Kevin Bonifazi (FOTO)

Harry e Meghan accusano i tabloid: “Avete distrutto troppe persone”