in

Jennifer Lopez e Ben Affleck celebrano il secondo matrimonio in Georgia: ecco i dettagli della cerimonia

Jennifer Lopez Ben Affleck

Jennifer Lopez e Ben Affleck formano una coppia da sogno, ci fanno davvero credere ai ritorni. Dopo molti anni divisi, si sono sposati all’incirca un mese fa. Lei 53 anni, lui 50, sono la prova che l’amore non ha età o limiti. Proprio in questi giorni hanno deciso di suggellare ulteriormente il loro legame.

Come? Con un secondo matrimonio e tutta la sobrietà di due divi holliwoodiani. Location: Georgia. Il sito TMZ ha riportato diversi dettagli sulla cerimonia. Vi spoileriamo qualcosa: il dresscode era elegante e soprattutto bianco, ma Ben ha indossato un pantalone scuro, fuori dagli schemi. Per il resto, continuate a leggere qui sotto…

Ben Affleck e Jennifer Lopez si dicono “Sì” per la seconda volta: scopriamo tutto sul loro matrimonio

Dunque, gli sposi sono arrivati sul luogo del rito nuziale in barca, anche perchè questo si è tenuto su un molo, in una cornice molto suggestiva. Jennifer Lopez indossava un abito meraviglioso con strascico e velo lunghissimi. Il marito, invece, come già detto, ha optato per un pantalone da smoking scuro. Le nozze sono state officiate dal podcaster Jay Shetty.

Il ricevimento si è svolto a Savannah, nella casa di Affleck da ben 8 milioni di dollari. Presenti anche i loro figli, che hanno festeggiato anch’essi questo amore. Una tenda per la baldoria è stata allestita in giardino e il matrimonio speciale di sabato sera si è concluso con… Pianoforte ed uno spettacolo pirotecnico. Insomma, Jlo e Ben non hanno certo badato a spese per il loro secondo grande giorno. Ecco una gallery fotografica:

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Razzismo ad Asti: in piscina ingresso negato ad una famiglia di origini nigeriane [VIDEO]

Quanti cammelli vali? Un sito può calcolarlo