in

Irene Nicolao “truffata” da un ex tronista di Uomini e Donne? Il racconto esclusivo dell’influencer a Veryinutilpeople.it

Irene Nicolao
Irene Nicolao

In questi giorni Irene Nicolao ci ha chiesto aiuto per diffondere la sua storia personale, qualcosa di molto spiacevole che le è accaduto. Abbiamo scelto di darle voce ed in queste righe vi racconteremo la sua testimonianza riguardo un fatto che la riguarda: come da lei stessa dichiarato in un tiktok, sarebbe stata “truffata” da un ex tronista.

Innanzitutto, però, presentiamo la ragazza, che ha un curriculum meritevole. Classe 1997, 25enne, è laureata in Scienze della Formazione Primaria. Attualmente lavora come insegnante, ma vanta anche una parentesi televisiva nel noto programma Ciao Darwin. Ama la moda ed è aperta a questo mondo: come potete osservare sul suo profilo Instagram ha già collaborato con diversi brand ed è piuttosto conosciuta sui social.

Irene Nicolao racconta di essere stata “truffata” da un ex tronista: ecco i dettagli della vicenda

Partiamo dal principio: Irene ieri posta un tiktok in cui scrive testualmente:

“Quando un ex tronista di Uomini e Donne ti truffa, ma ancora non ha capito con chi si sta mettendo contro”.

Sì, questo le sarebbe accaduto. Nei commenti dà qualche indizio su chi potrebbe essere questa persona, ma per privacy non dice il nome. Tatuato e cacciato da Maria De Filippi dal programma. Irene ci ha raccontato di averlo conosciuto subito dopo la fine dell’avventura a Mediaset, di essere diventata sua amica, tanto da essere addirittura andata al suo compleanno. Un bel rapporto, direte voi.

Poi cosa accade? La ragazza è pronta per registrare il videoclip del suo singolo musicale in luglio ed i due si accordano: lui sarebbe stato il protagonista. L’ex tronista avrebbe insistito per farsi pagare in anticipo l’intera quota, dicendo di essere pressato dalla sua agenzia, ma lei avrebbe scoperto che in realtà non esisteva alcuna agenzia. Arrivati al momento di girare il video, lui le avrebbe detto di aver contratto il Covid… Eppure, a detta di Irene, si sarebbe trovato in una nota località balneare per sponsorizzare un hotel.

Irene Nicolao: il tiktok virale

Viene rinviata la data delle riprese e lui le avrebbe detto di avere un problema familiare serio. La Nicolao, a questo punto, pur rispettando il momento critico del ragazzo, decide di non rimandare più, pretendendo i soldi indietro. Soldi mai riavuti: lei ci ha detto che per un mese lui avrebbe provato a “tenerla buona”, impossibilitato a fare un bonifico, avrebbe proposto come data per incontrarsi fine agosto. Tuttavia, sarebbe stato disposto a vederla, confermando l’appuntamento, ma affermando di non essere disposto a resituire la somma ricevuta. Solo a quel punto la ragazza ha pubblicato il tanto discusso tiktok. Il video di Irene Nicolao diventa virale e nel mentre lei non è ancora stata rimborsata.

https://www.tiktok.com/@irenencl/video/7135129252109831430?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1&q=irene%20nicolao&t=1661446666651

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Emis Killa dice la sua sulla sicurezza di Riccione e Linus risponde: “Decisamente esagerato…”

Ludovica Frasca ha ritrovato l’amore con Adam Sigal? Ecco gli indizi social