in

Kanye West ha già dimenticato Kim Kardashian? Ecco il piano di lei

Kim Kardashian e Kanye West
Kim Kardashian e Kanye West

Kanye West e Kim Kardashian sono pronti a voltare pagina, ma in modo del tutto differente.

Lo scorso febbraio la 40enne aveva depositato in tribunale i documenti per chiedere la separazione dal marito citando “differenze inconciliabili”. Da allora il divorzio procede senza intoppi, complice un accordo pre-matrimoniale grazie al quale ognuno ha mantenuto la custodia dei propri beni. Inoltre, come riportato da TMZ, entrambi hanno acconsentito alla custodia congiunta dei loro quattro figli North, Saint, Chicago e Psalm. Infine ognuno si occuperà delle proprie spese legali e non verrà versato alcun assegno di mantenimento.

Se sul piano legale Kanye e la star dei reality non potrebbero essere più in sintonia, i loro progetti di vita appaiono decisamente diversi. A fare chiarezza a riguardo ci ha pensato una fonte a Page Six.

Kanye West pronto a ricominciare

Il 43enne non esclude di avere una nuova relazione nel prossimo futuro. Dopo il fallimento del matrimonio, però, vorrebbe qualcuno “con cui parlare la stessa lingua“. Nello specifico West starebbe cercando “un’artista, una persona creativa” con cui condividere il resto della sua vita.

Che sia stata proprio questa la causa della rottura con la Kardashian? Non è dato saperlo, quel che è certo che la prossima signora West dovrà fare i conti con un ego piuttosto fuori dal comune. A GQ l’imprenditore si era infatti paragonato a Picasso e Michelangelo autoproclamandosi “il più grande artista di tutti i tempi“.

Kim Kardashian divisa tra famiglia e carriera

Kim invece non avrebbe alcuna fretta di trovare un nuovo partner. La sua intenzione è quella di “promuovere la propria immagine di madre devota e, forse, di entrare in politica“.

Sempre secondo la fonte, anche se lo volesse, per la modella sarebbe impossibile frequentare qualcuno:

Non sta uscendo con nessuno. Se lo facesse, la sua carriera ne risentirebbe. Al momento a causa della pandemia non può andare in un ristorante per un appuntamento senza essere seguita dai paparazzi. Non può frequentare qualcuno con tranquillità, non sa nemmeno come potrebbe essere

Un altro insider ha aggiunto:

Stiamo parlando di qualcuno che rientra tra le persone più famose al mondo… Kim non ha bisogno di qualcuno che la renda ancora più famosa

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Le Nasti imitano l’ultima campagna delle Kardashian (e non è la prima volta)

Trash Italiano: ecco perché la pagina è scomparsa dai social