Josh Gad ha pubblicato un nuovo video su Instagram dove Daisy Ridley, “l’ultima Jedi”, viene ancora una volta messa sotto torchio.
Questa volta però il suo collega in Assassinio sull’Orient Express non è da solo a tormentarla.
La protagonista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, l’ottavo capitolo della saga di Guerre Stellari in uscita il 15 dicembre 2017, è circondata da un folto numero di colleghi che le rivolgono domande di ogni tipo come se fosse l’Oracolo di Delfi!
Nel nuovo video, a rivolgerle le domande più disparate sono i protagonisti di due film attualmente in lavorazione, Assassinio sull’Orient Express e Jurassic World 2, ovvero: Bryce Dallas Howard, Penelope Cruz, Leslie Odom Jr., Lucy Boynton, Tom Bateman, Derek Connolly, ma anche i registi J.J. Abrams e Colin Trevorrow.
E poi c’è anche Chris Pratt, che però interviene solo per annunciare i suoi prossimi film in uscita: “Io sono negli Avengers“, afferma ad un certo punto.
L’ultima domanda, prima che il video si interrompa mentre Daisy sta per scoppiare a ridere, è di J.J. Abrams, che l’aveva diretta in Star Wars 7: “Luke riesce finalmente a dire qualche battuta in Episodio VIII?”
Puoi vedere il divertente video qui sotto: