in

King Arthur – Il Potere della Spada: il nuovo trailer italiano è un piacere per gli occhi

king arthur potere della spada trailer
La Warner Bros. Pictures è lieta di presentarci il nuovo trailer ufficiale italiano di King Arthur – Il Potere della Spada, il nuovo film di Guy Ritchie (Sherlock Holmes) che sarà un piacere per gli occhi guardare, soprattutto per il pubblico femminile.

Nel cast infatti troviamo Charlie Hunnam nei panni del futuro Re Artù, Eric Bana in quelli di Uther Pendragon, Djimon Hounsou è Bedivere, Aidan Gillen è Bill “Grasso d’oca” Wilson, Jude Law invece recita la parte del villain Vortigen. E poi ci sono le graziose Àstrid Bergès-Frisbey, nel ruolo di Ginevra, e Katie Mcgrath in quelli di Elsa.

Il film, che è basato sul romanzo del 1485 “Le Morte d’Arthur” di Thomas Mallory, è il primo capitolo di una saga che comprenderà la bellezza di sei film, probabilmente uno più tamarro dell’altro a giudicare da questo primo assaggio.

La sinossi ufficiale:

“Quando il padre del piccolo Arthur viene assassinato, suo zio Vortigern (Jude Law) si impadronisce del trono. Derubato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e senza sapere chi è realmente, Arthur riesce a sopravvivere nei vicoli oscuri della città e solo quando estrae la mitica spada dalla roccia la sua vita cambia radicalmente ed è costretto ad accettare la sua vera eredità… che gli piaccia o no.”

King Arthur – Il Potere della Spada arriverà nelle sale italiane il prossimo 11 maggio 2017. Guarda il nuovo trailer italiano (e anche quello in lingua originale) qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
daisy ridley sotto torchio

Star Wars 8: Daisy Ridley è messa sotto torchio… da chiunque!

kit harington liv tyler gunpowder

Kit Harington interpreterà un suo antenato nella miniserie della BBC “Gunpowder”