in

Drama in Al Passo Con i Kardashian: Kourtney abbandona

Kourtney Kardashian

OMG, è successo davvero! Kourtney Kardashian sembra avere le idee ben chiare riguardo la sua presenza nel reality televisivo che porta il suo nome.

Sta andando adesso in onda su Sky la diciottesima stagione di Keeping Up with the Kardashians, e la sorella maggiore di Kim e Khloe sembra essere davvero alla frutta. Proprio nell’ultimo episodio, Kourtney è stata coinvolta in un litigio molto serio con Kim, in cui le due sono arrivate a darsele di santa ragione!

Il motivo del litigio è stato proprio il fatto che Kourtney ne ha abbastanza di far parte del reality, di avere la casa invasa di telecamere e di non avere alcun tipo di privacy:

Realtà o pura finzione? C’è da dire che, per quanto questa scena possa essere caricata dagli autori del programma, Kourtney ha spesso espresso il disagio che la totale assenza di privacy nei mesi di registrazione le provoca.

C’è anche da dire che se l’obiettivo di questa scena era fare audience, il klan Kardashian ha, come al solito, colpito nel segno. Il litigio tra le Kardashian più anziane è oggi sulla bocca di tutti, e i nomi di Kourtney e Kim sono in tendenza su twitter da ieri.

Ed è proprio su Twitter che Kourtney ha rivelato di voler abbandonare il programma, anzi di averlo già fatto:

Un utente ha scritto: “Kourtney deve lasciare il programma, ne ho abbastanza delle sue lamentele”, e Kourtney ha risposto: “L’ho fatto. Addio.”

Sarà vero o sarà anche questa una mossa pubblicitaria? Non possiamo saperlo, ovviamente, ma ciò di cui siamo sicuri al 100% è che dal klan Kardashian dobbiamo aspettarci qualsiasi cosa!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Amici 19: Valentin ammette la relazione con Francesca Tocca

Fedez Codacons

Codacons chiede le scuse di Fedez: la risposta del cantante