in ,

Frances Bean Cobain ha scritto un messaggio per Kurt Cobain

frances bean cobain messaggio kurt
Oggi (20 febbraio), Frances Bean Cobain ha postato un amorevole messaggio sul suo profilo Instagram in occasione del 50esimo compleanno del defunto padre Kurt, compianto leader dei Nirvana.

La 24enne visual artist aveva solo un anno quando suo padre morì suicida con un colpo di fucile, il 5 aprile 1994, a soli 27 anni.

Frances, unica figlia di Kurt Cobain e Courtney Love, ha condiviso Instagram una nota manoscritta, che dice:

“Oggi sarebbe stato il tuo 50esimo compleanno. Sei stato amato e sei mancato. Grazie per avermi dato il dono della vita. Per sempre tua figlia, Frances Bean Cobain.”

https://www.instagram.com/p/BQudfoUA4RM

Il suicidio di Kurt Cobain, avvenuto dopo una lunga lotta con la dipendenza da eroina e una forte depressione, scioccò il mondo della musica e non solo: la sua band, i Nirvana, erano infatti al culmine della loro popolarità con l’album In Utero, seguito dell’acclamato Nevermind del 1991.

Pur essendo molto giovane al momento della morte di suo padre, Frances è sempre stata molto protettiva riguardo all’eredità di suo padre. Recentemente è stata infatti coinvolta in una disputa legale contro il suo ex marito Isaiah Silva per il possesso di una chitarra di suo padre, che lui sostiene di aver ricevuto come regalo di nozze.

La chitarra in questione, una Martin D-18E, varrebbe ovviamente milioni di dollari essendo l’ultimo strumento suonato da Cobain prima di morire. Secondo quanto affermato da TMZ, Frances Bean il mese scorso avrebbe depositato i documenti legali che chiedono che lo strumento venga momentaneamente affidato ad una compagnia di trasporto di opere d’arte, fino alla risoluzione della questione sulla proprietà.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
lana del rey love video ufficiale

Lana Del Rey ci porta nello spazio nel video ufficiale di “Love”

daisy ridley sotto torchio

Star Wars 8: Daisy Ridley è messa sotto torchio… da chiunque!