in

Brit Awards 2017: tutte le performance

katy perry brit awards 2017
Ieri (22 febbraio), durante la premiazione dei Brit Awards 2017 si sono susseguiti sul palco per le loro performance diversi artisti: Katy Perry, Ed Sheeran, Little Mix, Bruno Mars, The 1975, Emili Sandé, Skepta, Robbie Williams, e i Coldplay, che ha sorpresa si sono presentati con i The Chainsmokers per la performance esclusiva del loro nuovo singolo.

Leggi anche: Brit Awards 2017: vincitori e vinti

All’interno della serata c’è stato anche un lungo e sentito tributo a George Michael da parte della sua controparte degli Wham! Andrew Ridgeley e le coriste della band Pepsi DeMacque e Shirlie Holliman, culminato poi nella performance di Chris Martin.

La serata è stata aperta dalle Little Mix che si sono scatenate sulle note della loro superhit Shout Out To My Ex, avvalendosi di una super coreografia accompagnate da uno stuolo di ballerine d’argento vestite.

Subito dopo è stata la volta di Bruno Mars, che con la sua esibizione di That’s What I Like ha spettinato tutte le signorine in prima fila.

Emili Sandé fresca di premiazione, ha regalato al pubblico un’intensa performance di Hurts.

I The 1975 durante la performance di Sound, hanno proiettato in modo ironico e provocatorio tutti i messaggi negativi ricevuti dalla band sullo schermo, come ad esempio “unconvincing emo lyrics” e “terrible high pitched vocals”.

Se i Grammy Awards ci hanno regalato il tributo di Adele al compianto George Michael, i Brits ci mettono una pezza presentandoci il solito Chris Martin in jeans, maglietta e scarpe da ginnastica.

Katy Perry ancora un po’ tanto senza fiato, ha presentato per la seconda volta dal vivo il suo nuovo singolo Chained To The Rhythm in compagnia di Skip Marley e di una parata di casette, di cui una ha tentato il suicidio.

I Coldplay si sono presentati a sorpresa sul palco con i The Chainsmokers per presentare il loro nuovo singolo di cui si vociferava già da mesi: Something Just Like This.

Ed Sheeran come sempre ha portato a casa la sua buona performance, con un medley dei suoi singoli Castle On The Hill e Shape Of You, per la quale è stato raggiunto sul palco dal rapper Stormzy.

La serata è stata poi chiusa da Mr. Robbie Williams con un medley celebrativo dei suoi ultimi successi The Heavy Entertainment Show, Love My Life e Mixed Signal, per suggellare la sua vittoria dell’ Icon Award, premio alla carriera assegnato in precedenza soltanto ad Elton John e a David Bowie.

Puoi vedere tutte le performance della serata dei Brit Awards 2017 qui sotto (in attesa dei video ufficiali):

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
yvonne strahovski alfie allen the predator

Yvonne Strahovski e Alfie Allen nel cast di The Predator