in

Selena Gomez dà voce alla nuova hit di Kygo “It Ain’t Me”

selena gomez kygo
Come già la stessa Selena Gomez aveva anticipato in alcuni misteriosi snippet qualche settimana fa, Kygo ha pubblicato il suo nuovo singolo It Ain’t Me, che vede proprio come vocalist la popstar ed ex stellina della Disney.

Kyrre Gørvell-Dahll, in arte Kygo, è reduce dal grande successo ottenuto con il suo precedente disco Cloud Nine uscito lo scorso maggio.

Kygo già una settimana fa, aveva buttato benzina sul fuoco sul suo profilo Instagram:

https://www.instagram.com/p/BQTJgvolmIO/?taken-by=kygomusic&hl=it

Il brano minimal ma danzereccio, fusione tra house ed elettronica, parla della fine di una storia d’amore non finita troppo bene per colpa della controparte che avrebbe dovuto essere più attenta ai bisogni dell’innamorata, e che giura di non rendersi più disponibile semmai questo dovesse ritornare.

Una frecciatina velata alla passata relazione di Selena Gomez con Justin Bieber?

A proposito di frecciatine e canzoni, pare che Abel Tesfaye aka The Weeknd, l’attuale fidanzato di Selena abbia finalmente risposto alle continue provocazioni lanciate appunto da Justin Bieber, con un fraseggio in un brano del rapper Nav, Some Way:

“I think your girl fell in love with me, she say my fuck and my tongue game a remedy. I just took that chick and I know you feelin’ some way, she just want a n*gga like me.”

Delicatissimo.

Puoi ascoltare It Ain’t Me qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
amandla stenberg everything everything

Everything, Everything: il trailer del film per ragazzi più romantico dell’anno

kate upton coppotto nero

Kate Upton ha ritrovato confidenza in se stessa: il video del servizio sullo SI Swimsuit 2017