in

Selena Gomez sogna di riavere 17 anni in due snippet di una nuova canzone

Selena Gomez
Dopo la pausa in rehab, pare che Selena Gomez stia tornando di nuovo in pista e non solo grazie alla sua recente storia d’amore con The Weeknd.

Ieri (3 febbraio), la popstar 24enne ha infatti postato due misteriosi snippet sul suo profilo Instagram nei quali ha fatto ascoltare un nuovo brano, che molto probabilmente è un’anteprima della sua collaborazione con il producer norvegese Kygo

I due snippet in bianco e nero ci mostrano soltanto una porzione di viso di Selena, che nel primo ha nascosto la sua bocca con una X. “I had a dream we were back just 17, summer nights, my libertines, never growing up“, canta Selena Gomez, che a 17 anni ha conosciuto il suo ex fidanzato Justin Bieber.

https://www.instagram.com/p/BQEMQDHAHAC/?hl=it

Nel secondo invece la vediamo scatenarsi scompigliandosi i capelli e cantare in lip-synch alcune parole della canzone:

https://www.instagram.com/p/BQFQoNoAMtJ/?hl=it

Ovviamente non ci sono informazioni ufficiali, ma secondo alcune informazioni trapelate, pare si tratti di It Ain’t Me, brano che Selena ha registrato all’inizio di questa settimana, e che vedrebbe Kygo come produttore e co-autore più lo zampino del trio dietro al successo di Let Me Love You di Justin Bieber: Brian Lee, Ali Tamposi e Andrew Watt .

A questo punto pare che il seguito di Revival, uscito ormai nell’ottobre del 2015, sia ormai sulla buona strada e in via di prendere definitivamente forma.

Selena Gomez dal canto suo è reduce da una mini-vacanza con il suo nuovo fidanzato Abel Tesfaye aka The Weeknd. La novella coppia ha passato lo scorso fine settimana proprio in Italia, più precisamente a Firenze e poi a Venezia, dove hanno trascorso il loro tempo tra mostre, passeggiate, cene e tenere carezze.

https://youtu.be/TfWXyi32BKU

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
ansel elgort thief

Ansel Elgort ruba l’amore nel nuovo video “Thief”

britney spears verticale selfie

Britney Spears sa camminare sulle mani