in

Hunger Games: in arrivo il prequel

Coriolanus Snow prequel Hunger Games

La saga di Hunger Games non è terminata!
Il 19 maggio è prevista l’uscita del romanzo prequel intitolato “The Ballad of Songbirds And Snakes“, scritto da Suzanne Collins.

Da questo verrà tratto il film, ambientato 64 anni prima delle vicende narrate nella trilogia di Jennifer Lawrence e dedicato alla storia di Coriolanus Snow, futuro presidente e tiranno di Panem.

L’annuncio è stato dato da Joe Drake, a capo di Lionsgate Motion Picture Group, che ha dichiarato:

“Valeva la pena attendere il nuovo libro di Suzanne. Offre tutto quello che sperano i fan e si attendono da Hunger Games, oltre a offrire qualcosa di nuovo e introdurre un nuovo contesto per i personaggi. The Ballad of Songbirds and Snakes è creativamente elettrizzante e porta questo mondo verso nuove complesse dimensioni che aprono delle fantastiche possibilità cinematografiche. Siamo elettrizzati nel riunire il team in occasione di questo franchise davvero unico e non vediamo l’ora di iniziare la produzione.”

A dirigere il film sarà nuovamente Francis Lawrence, mentre alla sceneggiatura ci saranno Suzanne Collins e Michael Arndt. Tutto tace invece per quanto riguarda la data d’uscita e i membri del cast.

In base alle prime anticipazioni, la trama vede il giovane Coriolanus affrontare i problemi legati al momento difficile che sta vivendo la sua famiglia. La possibilità di un cambiamento per lui arriva quando viene scelto per fare da mentore alla ragazza che dovrà combattere ai decimi Hunger Games per il Distretto 12, lo stesso di Katniss.

E voi, cosa ne pensate? Continuate a seguirci per altri aggiornamenti!

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Ellen Pompeo Harvey Weinstein

Caso Harvey Weinstein: Ellen Pompeo ha difeso l’ex produttore?

Friends: il cast offre biglietti per la reunion