in ,

Gaia Gozzi: ecco il video di “Chega”

Gaia Gozzi video Chega

Sono trascorsi 22 giorni dalla finale di Amici di Maria De Filippi del 3 aprile 2020 dove ha trionfato la cantante Gaia Gozzi. La 22enne si è presa la sua rivincita dalla piccola delusione vissuta nel 2016 a XFactor, dove non vinse per un soffio, classificandosi al secondo posto dietro ai Soul System.

https://www.instagram.com/p/B-icU64KMUA/

Poche ore fa inoltre la cantante ha pubblicato il video di Chega, singolo estratto dall’album Genesi con testo tutto in portoghese per omaggiare le origini brasiliane della madre, che naturalmente sente anche sue. La clip, già #1 su tendenze, a causa della situazione che stiamo vivendo, presenta varie limitazioni, come ha affermato la stessa Gaia:

Dalla prima nota di Chega ho iniziato a sognare come sarebbe stato farne un video.

Ho sognato di girarlo al mare, tra la natura, con le persone che amo attorno.

Poi il giorno è arrivato e ho dovuto fare i conti con la realtà, col momento difficile che stiamo vivendo, ma non mi sono arresa.

Abbiamo deciso che, ora più che mai, era fondamentale non fermare il lavoro di tutte quelle persone che insieme agli artisti fanno in modo che si compia quella magia che io chiamo MUSICA.

Ho trovato delle anime speciali che nonostante le mille difficoltà e limitazioni sono state in grado di dare forma e colori ai miei sogni.

Oggi il mio grazie è più prezioso che mai 💙

Nel video Gaia danza insieme a due ballerine su uno sfondo bianco dove sono proiettate immagini di spazi all’aperto e frammenti di filmati di infanzia della cantate. Il testo di Chega parla di una donna che ha sofferto e cerca di dire basta e rinascere e i movimenti della coreografia lo trasmettono perfettamente.

Gaia Gozzi, video Chega

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Ultimo Federica Lelli

Ultimo e Federica Lelli: ritorno di fiamma in quarantena?

Ellen Pompeo

Caso Weinstein, Ellen Pompeo si difende dalle accuse: “È stato tanto tempo fa”