in

Amici Speciali: il cast del nuovo programma di Maria De Filippi

Amici Speciali canale 5

Amici Speciali sarà il titolo del nuovo programma condotto da Maria De Filippi, nato dalle nuove esigenze dettate dal coronavirus. Dopo la conclusione di Amici 19, era prevista la messa in onda di Amici All Stars, ma a causa del virus è stata presa in considerazione l’idea di un nuovo tipo di programma.

Il nuovo programma tv si chiamerà Amici Speciali – Con TIM Insieme per l’Italia e andrà in onda su Canale 5, come di consueto. Maria De Filippi aveva infatti dichiarato ai microfoni di Rtl 102.5:

“Con questa cosa del Coronavirus, se anche ci sarà, non sarà una sorta di Amici All Star, sarà qualcosa di diverso, non esattamente come si era pensato, e sarà sicuro non prima della metà di maggio. Questa cosa poi ha cambiato tutto e, laddove ci fosse, spero che ci sia, il pensiero è di fare qualcosa anche per l’emergenza che stiamo vivendo.”

Il programma vedrebbe la partecipazione di alcuni degli ex alunni del serale più amati dal pubblico italiano. Per il canto ci saranno Irama, Michele Bravi, Enrico Nigiotti, Alberto Urso, Giordana Angi, The Kolors e Gaia Gozzi (vincitrice di Amici 19). Per il ballo invece si sfideranno Javier e Nicolai e tra i professionisti Gabriele Esposito, Andreas Muller, Sebastian Melo Taveira, Vincenzo Di Primo e Alessio Gaudino.

Amici Speciali andrà in onda, secondo alcune indiscrezioni, il 18 maggio per un totale di quattro appuntamenti, in prima serata su Canale 5.

https://www.instagram.com/p/B_f3WhQnx4c/?utm_source=ig_web_copy_link

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger presto genitori

Le Kardashian mettono in vendita i vecchi vestiti, ma è polemica