in ,

Sabrina Salerno sui reality Mediaset: “Non li farei mai”

sabrina salerno al festival di sanremo
Sabrina Salerno al festival di Sanremo 2019

Sabrina Salerno è tornata a parlare al programma di Rai 1 Io e Te. Con il conduttore Pierluigi Diaco ha discusso vari argomenti tra cui i reality Mediaset.

“Me ne hanno offerto di tutti i tipi ma ho sempre rifiutato”, racconta l’icona pop degli anni ’80. “Un modo di fare televisione diverso”, così definisce Il Grande Gratello e L’Isola dei Famosi. “Ovviamente mi sono divertita a guardare molti miei amici in quei programmi, ma io personalmente non ci andrei mai.” La cantante genovese ha anche poi spiegato il perché: “Il fatto che io abbia un fisico prorompente, non significa che a me piaccia condividere la mia vita, mentre mangio, mentre dormo con il pubblico. Per me sarebbe come una violenza. Poi nella vita mai dire mai.”

Ha poi parlato di Sanremo, una grande parte di lei, così importante da definirla casa. Ecco le sue parole: “A Sanremo sono stata me stessa. Mi ha chiamata Amadeus e quando ho ricevuto la telefonata ero dal dottore. Per me è stata una telefonata radiosa. Ero felicissima perché, per me, Sanremo rappresenta casa. Io ho abitato a Sanremo per dieci anni”. Aggiunge poi di essere sempre stata una ragazza sognatrice, che guardava quella città con speranza e immaginazione.

E sempre riguardo al rapporto con il mondo dello spettacolo, ha poi raccontato dell’amicizia con Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier. “Lei è come una sorella. Siamo molto diverse, ma molto simili per tanti versi. Abbiamo la stessa età, ci rispettiamo, ci diciamo la verità in maniera cruda. Ci conosciamo da tantissimi anni. Ci sono stati momenti in cui siamo state lontane, ma abbiamo lo stesso approccio nel rapporto con le persone”

L’ultimo argomentato trattato è anche il più difficile di cui parlare per lei: il rapporto con suo padre:

Ho visto cose brutte e ho conosciuto, purtroppo, più persone brutte nella mia vita. Credo di aver avuto un padre che era depresso che però cercava di dare un’immagine diversa. Io, invece, non riesco a dare immagini diverse. Se mi fai una domanda, non riuscire mai a dire bugie perché sono libera e dico sempre quello che penso” .

“Io ho costretto mio padre a riconoscermi, ma l’ho dovuto fare perché continuava a sostenere che non ero la figlia. Ho fatto il test del DNA. Ci siamo rivisti, io ho conosciuto la sua famiglia e lui mi ha chiesto perdono. Dopo soli tre mesi di rapporto dove io cercavo di recuperare un padre e lui forse una figlia, ma è morto all’improvviso a luglio ed io ho perso l’occasione di ricostruire un rapporto.”

Oggi, a 52 anni, la showgirl continua ancora ad incantare i suoi fan con foto in bikini e pose provocanti. Il tempo per lei sembra proprio essersi fermato!

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Amber Heard vs Johnny Depp: gli avvocati dell’attrice lasciano il caso

Vasco Rossi: ecco la Silvia che ispirò la sua prima canzone