
Diana Del Bufalo sembrerebbe avere una nuova frequentazione che cerca di mantenere nascosta. Non sappiamo se i due sono una coppia o se si trovano ancora agli inizi della love story, ma condividono molte attività insieme. Dopo la rottura con Edoardo Tavassi, Diana è pronta ad aprire nuovamente il suo cuore.
Da un po’ di tempo, Diana pubblica delle foto con un uomo cercando di nascondere il suo volto. Ieri, ad esempio, sono andati a cavallo e lei ha immediatamente pubblicato la foto senza far capire chi fosse l’uomo misterioso. Grazie alle nostre fonti, lo abbiamo trovato e le storie su Instagram confermano anche che lui ieri era a cavallo con Diana Del Bufalo. Entrambi si seguono sui social e sembrano non esserci dubbi: abbiamo trovato l’uomo del mistero.


Lui è Michele Villetti, un batterista, percussionista e compositore poco più che trentenne. A Viterbo è conosciuto come “l’uomo che sussurrava alle volpi”. Fu denominato così, poiché riuscì a salvare dalla malvagità dell’uomo diverse volpi avvicinandole con un fischio. Ad una di queste, chiamata Renard, dedica anche la sua canzone Masileyo, grazie alla quale riceve i complimenti da Ennio Morricone.
Aspetteremo per vedere se renderanno pubblica la loro conoscenza e come si suol dire… se son rose fioriranno!
IG: @silviaamelileo