in

Antonella Fiordelisi parla di Elisabetta Gregoraci in un’intervista: “Capisco che sono bella e giovane, ma…”

Antonella Fiordelisi - Elisabetta Gregoraci
Antonella Fiordelisi – Elisabetta Gregoraci

Antonella Fiordelisi è tornata a parlare di Elisabetta Gregoraci in un’intervista rilasciata al Corriere del Mezzogiorno. Ecco perché le due avrebbero litigato.

Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi si sono conosciute un mese e mezzo fa durante le registrazioni di un programma Mediaset. Una conoscenza non proprio piacevole, visto che le due avrebbero subito litigato. La Fiordelisi aveva svelato che al centro della discussione c’era proprio l’ex marito della conduttrice di Battiti Live, Flavio Briatore. La schermitrice, oltre che a parlare della sua carriera da sportiva, è tornata sull’accaduto in un’intervista rilasciata al Corriere del Mezzogiorno. Ecco le sue parole:

“Scherma e spettacolo sono due mondi completamente diversi tra loro, quello dello spettacolo ti mette a contatto spesso con persone invidiose, che ti guardano strano. A me è successo di recente un brutto episodio, mentre registravo un programma tv sono stata offesa senza motivo. Elisabetta Gregoraci mi ha insultato per il fatto che Briatore mi segue su Instagram e mette i like alle mie foto. Capisco che sono bella e giovane, ma non ho fatto niente di male…fortuna che sono forte e queste cose aiutano a crescere.”

Come reagirà Elisabetta a questa frecciatina? Da questa discussione è nata una vera e propria lite, con termini anche piuttosto accesi, tra l’ex fidanzato di Antonella Francesco Chiofalo e il padre di quest’ultima (clicca qui per scoprire che cosa è successo).

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kylie Jenner di nuovo incinta? I dettagli che lasciano poco all’immaginazione dei fan (FOTO)

Diana Del Bufalo e il suo nuovo flirt segreto dopo Edoardo Tavassi: ecco chi è (FOTO)