in

Francesco Chiofalo dice la sua sulla lite Fiordelisi-Gregoraci ma il padre di Antonella lo sbugiarda

Elisabetta Gregoraci - Francesco Chiofalo - Antonella Fiordelisi
Elisabetta Gregoraci – Francesco Chiofalo – Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo si è espresso sulla lite che ha visto come protagoniste la sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi ed Elisabetta Gregoraci. Il padre della Fiordelisi ha però prontamente smentito l’ex genero su Instagram.

Sembrerebbe che Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi siano rimasti in buoni rapporti dopo la fine della loro relazione, nonostante le varie frecciatine dell’ultimo mese. Antonella si sarebbe infatti confidata con l’ex fidanzato su quanto successo dietro le quinte di un nuovo programma Mediaset con Elisabetta Gregoraci (ecco tutti i dettagli della lite). Come riportato da blogtivvu.com, a fronte di una domanda da parte di alcuni fan, i quali gli hanno chiesto un’opinione sulla presunta lite tra la Fiordelisi e la Gregoraci, Francesco ha detto su Instagram:

“Si si, certo… ovviamente ho saputo, anzi me lo ha raccontato Antonella la sera stessa che è successa questa cosa perché comunque noi siamo in buoni rapporti, io le voglio bene e lei pure, ogni tanto capita di sentirsi e quindi mi ha raccontato l’accaduto, quello che è successo… Preferisco non esprimermi però in merito a questa situazione perché sono liti tra donne, sono cose tra loro e non mi va neanche di mettere altra benzina sul fuoco, quindi… Vi voglio bene ma lasciatemi fuori da ste cose, non ne voglio sapere niente!”

Sotto a un post di giuseppeporro.it in cui vengono riportate queste dichiarazioni, il padre di Antonella, Stefano Fiordelisi, ha smentito Chiofalo:

“Sono allucinazioni. Mia figlia non lo sente da oltre quattro mesi. Ma se lui è più contento nell’immaginarsi queste cose… ben vengano.”

Il commento di Stefano Fiordelisi su Chiofalo
Il commento di Stefano Fiordelisi su Chiofalo

Come prenderà Chiofalo le parole del padre di Antonella e soprattutto perché Francesco si sarebbe dovuto inventare questa conversazione? Non ci resta che attendere dei chiarimenti da parte dei due.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ellen DeGeneres taglia i capelli della sua farmacista dopo che le ha fatto il vaccino (VIDEO)

Il Principe Harry e Meghan Markle genitori bis: svelato il nome della bambina