in

Ellen DeGeneres taglia i capelli della sua farmacista dopo che le ha fatto il vaccino (VIDEO)

Ellen DeGeneres
Ellen DeGeneres

Ellen DeGeneres dopo aver ricevuto la sua seconda dose del vaccino anti-Covid ha tagliato i capelli della sua farmacista. La conduttrice televisiva ha registrato il momento e l’ha condiviso sui social.

La DeGeneres venerdì scorso si è recata da CVS per ricevere la seconda inoculazione del vaccino anti-Covid. CVS è una catena di farmacie molto diffusa in America, che per l’occasione si è attrezzata per vaccinare gli americani. Dopo l’annuncio della chiusura del The Ellen DeGeneres Show, dopo diciannove stagioni, nel 2022 la comica statunitense, almeno per ora, sarà senza un programma TV. Per questo, quando all’ingresso della farmacia ha visto che cercavano personale, ha ironizzato candidandosi per la posizione.

Ellen, inizialmente in tensione per i possibili effetti collaterali del vaccino, è stata subito messa a suo agio da Brittany, la farmacista. Quest’ultima, non appena la comica si è complimentata per la lunghezza dei suoi capelli, le ha proposto di tagliarglieli. E no, non stava scherzando. Subito dopo la vaccinazione, la ragazza ha dato alla conduttrice delle forbici, non proprio adatte per tagliare i capelli. Ecco le parole della DeGeneres:

“Queste non sono le forbici migliori da usare, cioè io non sono una parrucchiera, ma queste non sono le forbici migliori. Non vendete forbici qui? Quanto tagliamo? 1 inch (circa 2,5 centimetri)? Non ho mai tagliato dei capelli lunghi prima d’ora, ma ho già provato a tagliare i capelli”

La farmacista era disposta a tagliarsi 10 inch di capelli, cioè più di 25 centimetri, ma alla fine hanno optato per una misura intermedia. Ellen, con una tecnica molto particolare inventata al momento, ha tagliato i capelli di Brittany, la quale si è complimentata con la comica per il suo nuovo look.

Ecco come la DeGeneres ha ringraziato Brittany su Instagram: “Lei è meravigliosa. Il minimo che potevamo offrirle era un taglio di capelli.”

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ed Westwick è in Italia insieme alla sua fidanzata: ecco dove alloggiano

Francesco Chiofalo dice la sua sulla lite Fiordelisi-Gregoraci ma il padre di Antonella lo sbugiarda