in

TV in breve: 90210 cancellato, Sophia Bush, Brooklyn Decker & James Van Der Beek, Jennifer Love Hewitt, Alexis Bledel, Ben McKenzie, Sarah Chalke, Gillian Anderson & Rachael Taylor, Melissa George, Anna Friel

90210, AnnaLynne McCord

Riassumiamo un po’ di recenti notizie televisive molto importanti che potreste esservi persi e/o non vi interessava conoscere…

  • Dopo 5 stagioni, CW ha deciso di cancellare 90210.
    L’ultimo episodio andrà in onda negli Stati Uniti il 13 maggio. L’hanno girato lo scorso 1 marzo e AnnaLynne McCord ha pianto (sopra).
  • Sophia Bush (One Tree Hill) è entrata nel cast di Hatfields & McCoys, una nuova serie ordinata dalla NBC e prodotta da Charlize Theron.
    Sarà ambientata ai giorni nostri e ispirata alla vera faida tra due famiglie del vecchio West.
    Il ruolo di Sophia Bush sarà quello di Emma McCkoy, una brillante dottoressa e la figlia più grande della famiglia.
    Nel cast figurano anche Virginia Madsen e Rebecca De Mornay.
  • Domenica, 10 marzo, negli Stati Uniti comincia la seconda stagione di The Client List, con Jennifer Love Hewitt. Ecco il promo…
  • L’ex supermodella di Sports Illustrated Brooklyn Decker (Mia moglie per finta, Battleship) sarà la protagonista femminile di Friends With Better Lives, una nuova comedy della CBS.
    Interpreterà Jules, una intraprendente e ottimista ex modella scoperta in un centro commerciale.
    Nel cast ci sarà anche James Van Der Beek (Dawson’s Creek).
  • Dopo qualche comparsa in E.R. e Mad Men, Alexis Bledel (Una mamma per amica) ha un’occasione per tornare in tv da protagonista grazie a Friends & Family, una nuova comedy a camera singola commissionata da Fox.
    Interpreterà Stacey, una ragazza dolce e forte che si invaghisce di un collega dopo averlo conosciuto su internet.
    Al suo fianco ci sarà Jason Ritter.
  • Il prossimo 3 aprile andrà in onda negli Stati Uniti sulla ABC How to Live With Your Parents (For the Rest of Your Life), una nuova comedy con Sarah Chalke
    (Scrubs).
    Ecco il promo…
  • Gillian Anderson (X-Files) e Rachael Taylor (666 Park Avenue) saranno sorelle e protagoniste di un pilot ancora privo di titolo, commissionato dalla NBC e scritto da Rand Ravich (Life, La moglie dell’astronauta).
    Gillian Anderson sarà Meg Fitch, una dirigente d’azienda che si rivolgerà all’agente Susie Dunn (Rachael Taylor), la sorella con cui non aveva più rapporti da tempo, quando la figlia verrà coinvolta in un rapimento di massa.
  • Ben McKenzie (The O.C., Southland) girerà il pilot di The Advocates, una nuova serie legal scritta da Bruno Heller (The Mentalist) e commissionata dalla CBS.
    Sarà incentrata su due avvocati (Ben McKenzie e Shannon Carter) che si dedicano alla difesa dei più deboli. McKenzie sarà un ex detenuto che avrà come sorella una cassiera “alternativa” interpretata da Brit Morgan (True Blood).
  • Melissa George (Hunted) è entrata nel cast del pilot di Gothica, una serie ambientata ai giorni nostri e ispirata a personaggi come Dracula, il Dottor Jekyll e Mr. Hyde, Frankenstein e Dorian Gray. E’ stata commissionata dalla  ABC ed è prodotta da Mark Gordon (Grey’s Anatomy).
    La protagonista della storia sarà Grace Van Helsing (Janet Montgomery), figlia di una delle famiglie più antiche della città e proprietaria di un giornale ereditato dai genitori.
    Melissa George sarà Fiona Hunter, una donna molto astuta.
  • Anna Friel (Pushing Daisies) è entrata in The Vaticans, un nuovo pilot drama commissionato da Showtime e creato da Paul Attanasio (Dr. House).
    L’episodio pilota durerà un’ora e sarà diretto da Ridley Scott (Il Gladiatore, Prometheus).
    Stiamo parlando di una serie descritta come “un thriller provocatorio e contemporaneo sulla spiritualità, il potere e la politica”.
    Anna Friel interpreterà Kayla, una donna di New York, sessualmente attiva e fortemente ribelle contro ogni norma e istituzione, tra cui la Chiesa.

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Audio: Austra – Home

Recensione de Il Lato Positivo in una parola