in

TV in breve: American Horror Story 3, Beverly Hills Cop, Sherlock 4, The 100, Bad Teacher, The Advocates

beverly-hills-cop

  • Questa settimana a Los Angeles sono cominciate le riprese del pilot di Beverly Hills Cop, la serie sequel della popolare trilogia cinematografica con Eddie Murphy.
    Quelli nella foto (sopra) sono il protagonista Brandon T. Jackson e “suo padre”, l’agente Axel Foley (Eddie Murphy).
  • La terza stagione di American Horror Story si chiamerà Coven (covo, gruppo di streghe), sarà in parte girata a New Orleans e andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal prossimo autunno.
    Nel cast: Kathy BatesTaissa FarmigaJessica LangeFrances ConroyLily RabeEvan Peters Sarah Paulson.
  • Mandy Moore è entrata nel cast del pilot di The Advocates, nuovo drama della CBS scritto da Bruno Heller (The Mentalist) e con Ben McKenzieShannon Carter e Brit Morgan.
  • Kristin Davis (Sex and The City) avrà un ruolo in Bad Teacher, nuova comedy della CBS basata sull’omonimo film del 2011 con Cameron Diaz.
    Nel ruolo della sexy e scapestrata insegnante divorziata interpretata da Cameron Diaz ci sarà Ari Graynor, mentre Kristin Davis sarà la sua nemesi, Preside della facoltà, insegnante di storia e direttrice del coro.
    La sceneggiatura è di Hilary Winston (Community, Happy Endings).
  • Domani, 18 marzo, cominceranno le riprese della terza stagione di Sherlock. Benedict Cumberbatch ha praticamente confermato che, probabilmente, non sarà l’ultima.
  • Kelly Hu (Arrow) si è aggiunta al cast del pilot di The 100, una nuova serie di CW con Marie Avgeropoulos (Cult), Henry Ian Cusick (Lost), Isaiah Washington (Grey’s Anatomy) e altri giovani attori.
    Sarà ambientata 97 anni dopo una devastazione nucleare e 100 giovani delinquenti verranno rispediti sulla Terra nella speranza di ripopolare il pianeta.

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Insta-Settimana, su Twitter…

Katie Cassidy e Stephen Amell sono stati al PaleyFest 2013