in ,

Antonella Fiordelisi risponde alle accuse di Francesco Chiofalo sulla finta paparazzata

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo
Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo

Pochi giorni fa Francesco Chiofalo aveva accusato la ex fidanzata Antonella Fiordelisi di aver organizzato una paparazzata con Akash Kumar. La Fiordelisi ha negato tutto nelle sue storie Instagram.

Poche ore dopo l’annuncio della fine della relazione tra Francesco e Antonella, quest’ultima era stata avvistata in compagnia dell’ex naufrago Akash Kumar. Chiofalo poi aveva ricevuto da un suo follower un video che incastrava la Fiordelisi e che provava che la paparazzata fosse stata organizzata per soldi. Antonella ha rotto il silenzio dicendo che, mentre era in giro con Akash, hanno per caso incontrato dei fotografi e che quindi la paparazzata non è stata concordata con nessuno. Lei poi ha accusato l’ex fidanzato di essere solo in cerca di visibilità.

“Ognuno può dire quello che vuole, ma non bugie… Io sono single da molto tempo e non da qualche giorno. Quindi sono libera di uscire con chi voglio. Chi è intelligente capisce che una paparazzata è tale se si vuole far credere di essere fidanzati con qualcuno. Io invece ho sempre detto di essere single… Quindi dov’è la paparazzata? Abbiamo semplicemente visto i paparazzi fuori e abbiamo scherzato con loro e dal video si capisce benissimo. Stiamo parlando del nulla cosmico.” Antonella ha poi aggiunto: “Parlano di me per avere qualche ospitata.”

Dalle storie Instagram di Antonella Fiordelisi
Dalle storie Instagram di Antonella Fiordelisi

Chiofalo risponderà a queste affermazioni? Non ci resta che attendere una sua reazione.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Dayane Mello nuova opinionista del Grande Fratello Vip 6?

Le news più cliccate della settimana