in

Dayane Mello nuova opinionista del Grande Fratello Vip 6?

Dayane Mello
Dayane Mello

Archiviata l’esperienza da concorrente al Grande Fratello Vip 5 Dayane Mello è pronta a rimettersi in gioco. Potrebbe infatti ricoprire il ruolo di opinionista nella prossima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini.

Dayane Mello è stata sicuramente una concorrente che non verrà dimenticata nel tempo. Tutte le puntate giravano infatti intorno a lei, riuscendo a conquistarsi addirittura un sostengo mondiale. È innegabile però che, come per tutti i concorrenti con forte personalità e che si espongono, abbia suscitato anche molte antipatie. Nel bene o nel male si è comunque meritata la finale. Ricorda per certi versi Antonella Elia per il carattere molto deciso e per il coraggio di dire verità anche scomode. Così come è successo ad Antonella, che da concorrente è diventata opinionista, anche per Dayane potrebbe aprirsi la stessa strada.

La modella brasiliana ha dichiarato infatti in un’intervista a SuperGuidaTV:

“Devo dire che dopo aver maturato la mia esperienza nei reality come concorrente, sarà divertente prenderne parte come opinionista per vedere l’altro lato della medaglia.”

Dopo la quasi certa non riconferma di Antonella Elia come opinionista, si è liberato un posto di fianco a Pupo, il quale verrà probabilmente riconfermato per la terza volta nel suo ruolo. I fan della Mello, dall’Italia al Brasile, hanno quindi mandato in tendenza su Twitter “Dayane X Alfonso GFVIP6” per chiedere a gran voce di rivederla a settembre in TV come opinionista del Grande Fratello Vip.

https://twitter.com/Aurycher/status/1390733895172333571

Intanto Signorini, che rivedremo nuovamente alla conduzione del reality dopo il successo registrato quest’anno, sta già lavorando al cast della prossima edizione. Tra i concorrenti adocchiati da Alfonso c’è sicuramente Gaia Zorzi, sorella del vincitore della quinta edizione.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Harry Styles e Emma Corrin si sono baciati sul set di “My Policeman”

Antonella Fiordelisi risponde alle accuse di Francesco Chiofalo sulla finta paparazzata