in ,

Harry Styles e Emma Corrin si sono baciati sul set di “My Policeman”

Harry Styles: ecco il bacio tra lui ed Emma Corrin sul set di "My Policeman"

Harry Styles è impegnato nelle riprese del film My Policeman, dove reciterà al fianco di David Dawson ed Emma Corrin. Proprio con quest’ultima sono iniziate a circolare alcune foto che vedono la star di The Crown e l’ex One Direction protagonisti di un bacio.

La pellicola, ispirata dall’omonimo romanzo di Bethan Roberts e diretta da Michael Grandage, racconta la storia d’amore tra il poliziotto Tom Burgess (Harry) e Patrick Hazelwood (David Dawson), curatore di un museo. Come riporta Deadline Tom, per fuggire ai bigotti vincoli sociali vigenti nei tardi anni Novanta, decide di convolare a nozze con l’insegnate Marion (Emma Corrin). Un triangolo sentimentale destinato però a cedere…

Le foto inedite dal set non sono però finite qui… Hanno iniziato a circolare sui social anche foto che mostrano il cantante di Watermelon Sugar vestito da poliziotto.

Si dice sempre che l’uniforme sia capace di dare un tocco affascinate, ma per tutt* coloro che amano Harry Styles ci sarà di più… o forse è il caso di dire “di meno” perché pare infatti che il cantautore classe 1994 verrà mostrato nel film completamente nudo. E non una ma più volte. Tanto che una fonte ha anticipato al The Sun:

«Harry farà s***o davanti alle telecamere e vogliono che sembri il più reale possibile… Non sarà lasciato molto all’immaginazione. Harry si sta lanciando in questo nuovo ruolo ed è davvero entusiasta della sfida, anche se è un compito arduo. Vuole sempre fare cose che la gente non si aspetterebbe e sfidare ciò che la gente pensa di lui, e questo film lo farà davvero».

Non sappiamo ancora quando uscirà la pellicola, ma una cosa è certa: per la coppia StylesCorrin ci sarà molto lavoro dopo il lancio di My Policeman. Emma Corrin sarà infatti protagonista di Lady Chatterley’s Lover di Laure de Clermont-Tonnerre; mentre il cantau(t)tore sarà nel cast di Don’t Worry Darling diretta da Olivia Wilde.

IG: @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Il presunto ex di Elisabetta Gregoraci inonda di like la ex di Pierpaolo Pretelli

Dayane Mello nuova opinionista del Grande Fratello Vip 6?