in ,

Harry Styles è pronto a mostrarsi come mamma l’ha fatto nel film “My Policeman”

Harry Styles: è pronto a mostrarsi nudo nel film "My Policeman"

«You can leave your hat on…», intona la celebre colonna sonora del film Nove settimane e mezzo, ma questa volta a spogliarsi non sarà una lei… ma un lui: Harry Styles. Dove? Quando? Come e Perché? Pare che l’ex One Direction si mostrerà senza veli nel film My Policeman dove interpreterà il protagonista.

La pellicola, ispirata dall’omonimo romanzo di Bethan Roberts scritto nel 2012, racconta la storia d’amore tra il poliziotto Tom Burgess (Harry Styles) e Patrick Hazelwood (David Dawson), curatore di un museo. Come riporta Deadline Tom, per fuggire ai bigotti vincoli sociali vigenti nei tardi anni Novanta, decide di convolare a nozze con l’insegnate Marion (Emma Corrin). Un triangolo sentimentale destinato però a cedere…

La relazione tra Tom e Patrick sarà ad altissima temperatura e infatti qualcuno di spoglierà… e sì, ci riferiamo proprio al vincitore del Best Pop Solo Performance ai Grammy 2021.

«Harry farà s***o davanti alle telecamere e vogliono che sembri il più reale possibile», ha anticipato una fonte al The Sun.

Gira voce che vedremo Harry come mamma l’ha fatto ben due volte: pare infatti che Amazon Studios voglia filmare ben due scene di passione tra gli attori Harry e David e una terza con soltanto il cantante 27enne nudo.

«Non sarà lasciato molto all’immaginazione. Harry si sta lanciando in questo nuovo ruolo ed è davvero entusiasta della sfida, anche se è un compito arduo. Vuole sempre fare cose che la gente non si aspetterebbe e sfidare ciò che la gente pensa di lui, e questo film lo farà davvero».

Harry Styles e Gucci

Ma ora è arrivato il momento di pensare a Harry non senza veli, ma vestito, e di tutto punto, dal brand di alta moda Gucci. L’ex One Direction è infatti in tendenza su Twitter insieme al marchio Gucci. Harry infatti già qualche anno ne è uno dei testimonial principali, sfoggiando look eclettici e genderfluid.

Perché Harry e Gucci sono in tendenza? Il motivo è il The Beloved Show organizzato da Gucci stesso che mostra il cantante e il presentatore James Corden entrambi vestiti dal brand. Il look jeans, camicia e pelliccia, sfoggiato sfoggiato dall’hitmaker ha scatenato i fan con pareri discordanti: chi lo ha amato e chi un po’ meno…

…Ma tranquilli nel film My Policeman non ci saranno litigi per i vestiti perché non ne avrà addosso neanche uno: un look che metterà d’accordo tutt*!

IG: @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Supervivientes: lite stellare tra Valeria Marini e Lara Sajen (scatta il bacio)

Michelle Hunziker risponde alle accuse riguardo il Photoshop fail