in ,

Supervivientes: lite stellare tra Valeria Marini e Lara Sajen (scatta il bacio)

Valeria Marini, concorrente di Supervivientes

Supervivientes, versione spagnola de L’isola dei famosi, è uno show di punta del palinsesto di Telecinco. I due programmi televisivi condividono gli stessi spazi. Per questo motivo la puntata del giovedì viene registrata con qualche ora di anticipo.

Tra i concorrenti spuntano gli italiani Valeria Marini e Gianmarco Onestini. Sono passate appena due settimane da quando la Marini è sbarcata in Honduras e ha già lasciato il segno. La showgirl, infatti, non si tira mai indietro quando si parla di dinamiche televisive.

Prova ricompensa Supervivientes 2021

Oltre ad averci regalato dei meme esilaranti, si è scontrata più volte con Lara Sajen, artista argentina e attivista per i diritti LGBT. Valeria si è lamenta con la Sajen per il suo tono aggressivo e si è indispettita particolarmente quando quest’ultima l’ha accusata di essersi appropriata della crema solare del gruppo, mettendola nella propria sacca. La lite si è conclusa pacificamente con un bacio sulla bocca tra le due naufraghe.

Per Valeria questa è la quarta esperienza all’Isola. Ha partecipato infatti come guest star nel 2008 e 2018 e come concorrente nel 2012, anno in cui hanno preso parte anche Cristiano Malgioglio e Carmen Russo.  La showgirl riuscirà a conquistare anche il pubblico spagnolo e magari a vincere Supervivientes, come già successo a Carmen Russo nel 2006?

Isola dei famosi 2012, vinta da Antonella Elia

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Aka7even coinvolto in un triangolo amoroso a “C’è posta per te”? La segnalazione

Harry Styles è pronto a mostrarsi come mamma l’ha fatto nel film “My Policeman”