in ,

Aka7even coinvolto in un triangolo amoroso a “C’è posta per te”? La segnalazione

Aka7even C'è Posta per te

Il 7 marzo 2020 è andata in onda su Canale 5, a “C’è posta per te“, la storia di Orlando e Lucia. Ma in questo episodio del programma di successo condotto da Maria De Filippi, indirettamente c’era come protagonista anche Aka7even

I due erano fidanzati, e con il tempo hanno cominciato a frequentare una comitiva. I loro nuovi amici erano tre ragazzi con il sogno di diventare cantanti. I loro nomi sono Luca, Ciro e Rosalba, e vivono in zone limitrofe di Pompei, proprio come la coppia. Orlando era diventato una sorta di “manager” per loro.

Lucia chiede aiuto alla trasmissione per poter riconquistare Orlando, che nel frattempo è diventato suo ex. Infatti lui l’accusava di averla tradita con l’amico, Ciro.

Ma una nostra fonte ci ha rivelato che in realtà l’amico complice del tradimento non è stato Ciro, ma bensì Luca!

E questo Luca non sarebbe altro che Aka7even, protagonista di questa edizione di Amici. E per fare in modo di “preservare” quest’ultimo o semplicemente per errore, hanno sostituito il suo nome con quello dell’altro ragazzo, Ciro. Il motivo della sostituzione per ora ci è ignoto.

Clicca qui per rivedere l’estratto della puntata di C’è Posta per Te. Qui sotto, il video di Aka7even in cui canta un brano con i suoi amici, tra cui Ciro. Questo contenuto fu condiviso dallo stesso Orlando più volte sui suoi canali social.

Instagram: @valentinasbrescia

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giulia Calcaterra e Nick Pescetto si sono lasciati: lo sfogo di lei su Instagram

Supervivientes: lite stellare tra Valeria Marini e Lara Sajen (scatta il bacio)