in

Kate Middleton ha riso durante il Remembrance Day, e altre storie

Domenica scorsa, 13 novembre, gli inglesi hanno celebrato il Remembrance Day, il giorno dedicato alla commemorazione dei soldati caduti nella Prima Guerra Mondiale.
Durante la cerimonia ufficiale la duchessa di Cambridge Kate Middleton ha riso in maniera troppo vistosa e per questo motivo è stata molto criticata dalla stampa.
Non tanto per la risata in sé, ma per la durata.
Non è accettabile ridere solo per mezzo secondo quando ci si ritrova in mezzo a Camilla, duchessa di Cornovaglia, e Sophie, contessa di Wessex.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti:

Albano e Romina sono andati sulla tv spagnola a dire che lui era un violento e lei una drogata. La nostra credibilità in Europa è definitivamente compromessa.

Patrizia D’Addario ha detto che Berlusconi sarà ricordato come un grande pennello, non come un pennello grande.

Chiara ha detto che presto farà un figlio con Gabrio.

– Hanno rubato la macchina a Lucio. E’ un calciatore dell’Inter. Ha consegnato le chiavi ad un finto parcheggiatore fuori da un ristorante. Rimaniamo in attesa di scoprire anche il nome del parcheggiatore e della sua squadra di calcetto.

Chiara e Gabrio sono due di Uomini e Donne. Pensavamo che lo sapeste, riporta Tgcom.

Sara Tommasi adesso sta bene e ha presentato il suo nuovo fidanzato, il giovane conte Alessandro Verga Ruffoni Menon: “Mi sono infilata nel letto giusto”, virgoletta Novella 2000.

Lady Burlesque è uscita dalla casa del Grande Fratello, riporta il Corriere della Sera. Cosima e Sabrina rimarranno in carcere, risponde Tgcom.

Pete Doherty ha detto che non si droga e vede il fantasma di Amy Winehouse. Pete Doherty è ancora vivo?! Come caxxo è possibile?

– Il vecchio Bernie Ecclestone ha messo una mano sulla poppa della sua giovanissima fidanzata Fabiana Flosi. C’era anche Afef. C’è sempre Afef.

Daremo 800 mila euro a Bobo Vieri per farlo partecipare a Ballando Con Le Stelle. Massimo rispetto per il parcheggiatore che ha fottuto la macchina a Lucio.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Il Più Brutto Spettacolo Dopo Il Grande Fratello

Charlize Theron è su Vogue e ha detto che Prometheus non è il prequel di Alien