in

Raffaele Renda di “Amici 20” risponde a chi lo insulta per la relazione con Martina Miliddi

Raffaele Renda e Martina Miliddi
Raffaele Renda e Martina Miliddi

Raffaele Renda e Martina Miliddi sono ufficialmente una coppia. I due, nell’ultimo periodo, non sono stati risparmiati dagli insulti. Adesso è Raffaele a dire la sua.

Martina Miliddi e Raffaele Renda hanno ricevuto sui social molti insulti a causa della loro relazione. Se la ballerina aveva già risposto a chi la accusava di opportunismo e di aver creato una storia d’amore per visibilità, adesso a parlare è Renda. A chi gli ha chiesto nel box delle domande su Instagram se gli insulti ricevuti lo facessero stare male, ha risposto:

“Ho visto tanta tristezza e frustrazione in questi giorni, commenti che vanno oltre la libertà di pensiero e colpiscono tanto nel personale. Penso che molte persone dietro a un telefono si sentano padroni del mondo e supereroi con il potere di sentenziare su ogni cosa, ma purtroppo non è così… Per fortuna mi reputo una persona forte, in grado di scindere ogni cosa, allontanando la negatività e facendomi una grande risata leggendo certe cose. Mi rendo conto però che non tutti sono come me e che dinanzi a certi commenti di questo peso molte persone cadono in vuoti dai quali è difficile uscirne. Pesate ciò che dite e non sentitevi autorizzati di giudicare a morte solo perché le nostre vite sono di ‘dominio pubblico’, perché prima di tutto siamo persone che hanno dei sentimenti.”

Dalle storie Instagram di Raffaele Renda
Dalle storie Instagram di Raffaele Renda

Essere dei “personaggi pubblici” non dovrebbe dare alle persone il diritto di insultare, per giunta su questioni private. Raffale e Martina, prima di essere ex allievi della scuola di Amici, sono delle persone che devono poter scegliere liberamente che cosa fare della propria vita.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono lasciati? Ecco che cosa è successo su Instagram

Antonella Fiordelisi lancia una frecciatina a Tommaso Zorzi dopo l’intervista con Elisabetta Gregoraci