
La querelle tra Antonella Fiordelisi ed Elisabetta Gregoraci sembra non voler terminare. Adesso tra le due litiganti si è aggiunto anche Tommaso Zorzi, a cui Antonella ha voluto rispondere.
Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi, stando a quanto riporta la schermitrice e i testimoni presenti, avrebbero discusso dietro le quinte di un nuovo programma Mediaset. Nonostante Elisabetta abbia smentito tutto in un’intervista rilasciata a Tommaso Zorzi, è evidente che sia successo qualcosa tra le due. Tommaso Zorzi nell’ultima puntata de Il Punto Z aveva chiesto dei chiarimenti alla Gregoraci in merito alla presunta lite. Tommaso nel fare la domanda aveva però sbagliato il cognome della Fiordelisi, non si sa se volutamente o perché davvero non la conoscesse. Come se non bastasse, aveva paragonato Antonella a Elisabetta usando un’espressione coniata da Nina Moric, ossia “Un purosangue non fa mai a gara con i pony”.
Antonella ha voluto rispondere a Tommaso sulle sue Instagram Stories:
“Caro, capisco che puoi non conoscere il mio nome, ma confondere una giovane puledra con un pony non è da te… Un bacione”
Ieri inoltre la Fiordelisi ha pubblicato una storia un po’ ambigua, che sembrerebbe alimentare questa faida. Ha infatti scritto:
“Da oggi inizierò a dare meno confidenza alle persone… In questo mondo di m*** bisogna stare molto attenti.”

E menomale che Antonella nutriva della stima nei confronti di Elisabetta. Se così non fosse stato che cosa sarebbe successo?