in

Martina Miliddi di “Amici 20” risponde a chi la critica per la sua relazione con Raffaele Renda

Martina Miliddi e Raffaele Renda
Martina Miliddi e Raffaele Renda

Martina Miliddi è stata duramente attaccata dopo l’ufficializzazione della relazione con Raffaele Renda. Poche ore fa la ballerina ha pubblicato su Instagram la prima foto di coppia, messa purtroppo in ombra dai commenti negativi. Martina ha prontamente risposto agli insulti nelle sue Instagram Stories.

Martina Miliddi e Raffaele Renda sono usciti allo scoperto come coppia. Dopo l’avvicinamento nella scuola di Amici, i due hanno deciso di approfondire la loro conoscenza e si sono incontrati lo scorso fine settimana a Cagliari, a casa della Miliddi. La gioia di Martina però non è stata condivisa da alcuni fan del programma, che continuano a sostenere Aka7even denigrando Raffaele. Il commento che va per la maggiore sotto l’ultimo post di Martina è infatti “Dalle stelle alle stalle”, come a sottolineare che l’ex fidanzato Aka7even sia inarrivabile. Altri invece l’hanno accusata di opportunismo e di creare gossip a tavolino per avere visibilità e monetizzare.

I commenti sotto l'ultimo post della Miliddi
I commenti sotto l’ultimo post della Miliddi

La Miliddi ha così pubblicato una storia per rispondere alle critiche:

“Credo che nella vita ognuno di noi sia libero di fare le proprie scelte e non ci sono quelle più giuste o quelle più sbagliate, ma solo quelle fatte col cuore, quelle che ti rendono felice. Leggo i vostri commenti e penso quanto tempo sprecato a insultare due ragazzi di 20 anni che si godono la vita così com’è. Meno cattiveria, vivi e lascia vivere. Fuori si sta così bene, godetevi le persone a cui volete davvero bene, ridete, mangiate, siate coraggiosi di prendere la vostra vita in mano, perché credetemi non c’è cosa più bella di vivere senza pensieri. Vi mando un abbraccio fortissimo.”

Martina Miliddi risponde alle critiche
Martina Miliddi risponde alle critiche

Anche su TikTok non sono mancati i commenti negativi

Raffaele ha pubblicato un TikTok in cui balla con la fidanzata sulle note del singolo “Focu Meu”. Oltre a criticare la relazione, alcuni utenti hanno anche criticato Martina per come balla.

https://www.tiktok.com/@raffaele___r/video/6968778936343940358?lang=it-IT&is_copy_url=1&is_from_webapp=v1

Fortunatamente sotto al post non c’erano solo commenti di disapprovazione. Martina ha potuto contare infatti sull’affetto dei suoi follower che hanno sostenuto la sua scelta, prendendo le sue difese.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Sophie Codegoni: “Nicolò Zaniolo? Nessun flirt”, e la madre di lui rompe il silenzio su Instagram

X Factor 2021: i giudici annunciano grandi novità