in

Aka7even di “Amici 20” dice la sua su Martina Miliddi e Raffaele Renda (VIDEO)

Aka7even, Martina Miliddi e Raffaele Renda
Aka7even, Martina Miliddi e Raffaele Renda

Aka7even ha commentato in una diretta Instagram con Anna Pettinelli il gossip che riguarda Martina Miliddi e Raffaele Renda.

Martina Miliddi, dopo aver confermato la frequentazione con Raffaele Renda, è stata duramente criticata da alcuni fan di Amici. Il triangolo tra Aka7even, la Miliddi e Renda ha appassionato molto il pubblico, che si è espresso duramente contro la ballerina. Aka7even, a cui era stata più volte chiesta un’opinione in merito, era sempre stato vago. Ieri durante una diretta Instagram, Anna Pettinelli, ex coach del cantante, gli ha chiesto che cosa ne pensasse di questa relazione e delle cattiverie che sono state rivolte nei confronti della ex fidanzata. Ecco che cosa ha risposto il cantante napoletano:

“Non me ne frega niente. Penso anche che loro debbano fare la loro vita e io faccio la mia.”

Ecco un estratto dalla diretta Instagram

https://twitter.com/isoledipinte/status/1399801765760020483?s=21

Anna Pettinelli ha poi chiesto a Luca se fosse rimasto in contatto con gli altri allievi della scuola di Amici. Aka ha risposto che continua a sentirsi con Sangiovanni, Deddy, con cui andrà presto a vivere insieme e Alessandro Cavallo, che ha visto a Bari per una piccola vacanza.

Sembra proprio che Aka7even abbia voltato pagina e non pensi più a Martina. Il cantante adesso è concentrato sulla sua carriera e sui suoi successi, i quali gli hanno già regalato dischi d’oro e di platino.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ben Affleck e Jennifer Lopez sono una coppia: le nuove foto confermano il ritorno di fiamma

Michele Morrone gay? La risposta dell’attore dopo lo scatto sensuale con la nuova co-star Simone Susinna