Aka7even ha commentato in una diretta Instagram con Anna Pettinelli il gossip che riguarda Martina Miliddi e Raffaele Renda.
Martina Miliddi, dopo aver confermato la frequentazione con Raffaele Renda, è stata duramente criticata da alcuni fan di Amici. Il triangolo tra Aka7even, la Miliddi e Renda ha appassionato molto il pubblico, che si è espresso duramente contro la ballerina. Aka7even, a cui era stata più volte chiesta un’opinione in merito, era sempre stato vago. Ieri durante una diretta Instagram, Anna Pettinelli, ex coach del cantante, gli ha chiesto che cosa ne pensasse di questa relazione e delle cattiverie che sono state rivolte nei confronti della ex fidanzata. Ecco che cosa ha risposto il cantante napoletano:
“Non me ne frega niente. Penso anche che loro debbano fare la loro vita e io faccio la mia.”
Ecco un estratto dalla diretta Instagram
Anna Pettinelli ha poi chiesto a Luca se fosse rimasto in contatto con gli altri allievi della scuola di Amici. Aka ha risposto che continua a sentirsi con Sangiovanni, Deddy, con cui andrà presto a vivere insieme e Alessandro Cavallo, che ha visto a Bari per una piccola vacanza.
Sembra proprio che Aka7even abbia voltato pagina e non pensi più a Martina. Il cantante adesso è concentrato sulla sua carriera e sui suoi successi, i quali gli hanno già regalato dischi d’oro e di platino.