
Ben Affleck e Jennifer Lopez pare siano davvero tornati ad essere un coppia. Le due star, infatti dopo 17 anni di lontananza sembrerebbero ora più vicini che mai e le nuove foto che li ritraggono insieme non fanno che confermare le voci.
L’attore 48enne e la cantante 51enne la scorsa settimana erano stati visti a Miami, poi di nuovo soli soletti a Los Angeles.
Ben, reduce dalla rottura con l’attrice Ana De Armas, e J-Lo che ha da poco annunciato la separazione con Alex Rodriguez potrebbero davvero tornare ad essere i Bennifer, quei Bennifer tanto amati dal pubblico che però avevano chiuso la loro storia tra 2003 e 2004. I due avrebbero dovuto sposarsi nel 2003; ma poco prima dell’evento la cerimonia saltò e non venne mai più celebrata, fino a separarsi circa un anno dopo.
Page Six lunedì sera (31 maggio) ha paparazzato i due in atteggiamenti molto complici mentre uscivano a cena insieme a West Hollywood in California. J-Lo la vediamo con la testa poggiata sul petto di Ben, mentre sono teneramente abbracciati. Secondo il report la coppia è arrivata in macchina e sembra che ci fosse anche una terza persona seduta sul sedile posteriore ma non sappiamo di chi si tratti.
Insomma, quello che interessa ai fan dell’attore e della cantante è che i Bennifer siano tornati, più affiatati che mai!
IG: sara_fanti