Come ha preso Charli D’Amelio lo spodestamento dal trono di reginetta di TikTok? La tiktoker ha parlato per la prima volta del collega Khaby Lame.
Charli D’Amelio ha parlato per la prima volta di Khaby Lame, 22 anni, dopo che quest’ultimo è diventato, con oltre 144 milioni di follower, il tiktoker più seguito al mondo. Intervistata lo scorso 23 giugno dallo youtuber Brandon B al VidCon, una convention con content creator e fan che si tiene ogni anno in California, la tiktoker 18enne ha dichiarato:
“Sono stata la numero 1 per due anni. Sento che è arrivato il momento che qualcun altro abbia quel posto, e sono orgogliosa di lui. Khaby è un amico e non scorre cattivo sangue tra noi, ve lo assicuro. È bello sapere che qualcun altro avrà quel posto, qualcuno che è dolce, una brava persona e che ama quello che fa. Penso che sia la sensazione più bella e non vorrei cedere il posto a nessun altro”.
Insomma, Charli sembra essere sinceramente contenta per l’amico. Non è detto poi che non possa riconquistare il suo primato.