in ,

Travis Barker ricoverato d’urgenza: svelata la causa provocata da una colonscopia

travis barker ospedale
Travis Barker (via Instagram)

Travis Barker è stato ricoverato d’urgenza in ospedale, martedì sera 28 giugno. Fino a poco fa non erano state rese note le cause. Il sito TMZ ha dichiarato che il cantante ha una pancreatite causata da una colonscopia.

A confermarlo sarebbero varie fonti, che hanno spiegato al sito americano che il ricovero di martedì di Travis, 46 anni, è stato a causa di un’infiammazione del pancreas. Tra i sintomi riportati dal cantante ci sarebbero nausea, forti dolori addominali e vomito. Non si sa quando Travis Barker si sia sottoposto alla colonscopia rea di aver provocato la pancreatite, ma è sicuramente un fatto recente.

La moglie Kourtney Kardashian l’ha accompagnato al West Hills Hospital, vicino a dove vivono, nella mattinata di martedì. Successivamente un’ambulanza ha portato il cantante al Cedars-Sinai Medical Center a Los Angeles, uno degli ospedali migliori.

La figlia di Travis Barker, Alabama, aveva condiviso, e poi cancellato, su TikTok una foto dove tiene la mano del padre steso su una barella, scrivendo nella didascalia: “Vi prego dite una preghiera“.

Alcuni fan avevano intuito che qualcosa non andasse dopo aver visto un tweet del cantante pubblicato nella giornata di ieri, 28 giugno:

IG: @mara.vignola

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Diana Del Bufalo pubblica la prima foto insieme al fidanzato Benjamin Walsh

Nicolò Zaniolo paparazzato in yacht abbracciato a una ragazza: ecco i dettagli esclusivi (FOTO)