Travis Barker è stato ricoverato d’urgenza in ospedale, martedì sera 28 giugno. Fino a poco fa non erano state rese note le cause. Il sito TMZ ha dichiarato che il cantante ha una pancreatite causata da una colonscopia.
A confermarlo sarebbero varie fonti, che hanno spiegato al sito americano che il ricovero di martedì di Travis, 46 anni, è stato a causa di un’infiammazione del pancreas. Tra i sintomi riportati dal cantante ci sarebbero nausea, forti dolori addominali e vomito. Non si sa quando Travis Barker si sia sottoposto alla colonscopia rea di aver provocato la pancreatite, ma è sicuramente un fatto recente.
La moglie Kourtney Kardashian l’ha accompagnato al West Hills Hospital, vicino a dove vivono, nella mattinata di martedì. Successivamente un’ambulanza ha portato il cantante al Cedars-Sinai Medical Center a Los Angeles, uno degli ospedali migliori.
La figlia di Travis Barker, Alabama, aveva condiviso, e poi cancellato, su TikTok una foto dove tiene la mano del padre steso su una barella, scrivendo nella didascalia: “Vi prego dite una preghiera“.
Alcuni fan avevano intuito che qualcosa non andasse dopo aver visto un tweet del cantante pubblicato nella giornata di ieri, 28 giugno:
IG: @mara.vignola