in

Khaby Lame rompe il silenzio dopo aver superato Charli D’Amelio su TikTok: ecco che cosa pensa della sua collega tiktoker

Khaby Lame Charli D'Amelio TikTok
Charli D’Amelio e Khaby Lame a Milano

Khaby Lame è ufficialmente il tiktoker più seguito al mondo dopo aver spodestato Charli D’Amelio. Ecco le prime parole dell’influencer dei record.

Dal 23 giugno Khaby Lame è ufficialmente il tiktoker più seguito sul social cinese. Con i suoi 143,2 milioni di follower il 22enne ha così superato Charli D’Amelio, 18 anni, rimasta a 142,4 milioni di fan. Intervistato da Repubblica insieme al manager Alessandro Riggio, Lame ha spiegato quanto questo traguardo fosse voluto, anche se le difficoltà nel percorso non sono mancate.

E su Charli D’Amelio ha detto: “Ci siamo incontrati alla Fashion Week di Milano a febbraio, mi piace è una persona molto tranquilla”. Mentre Riggio ha aggiunto: “Quando ha visto Khaby gli ha detto: You are a legend!”.

Tra i sogni di Khaby c’è il cinema, diventando un attore professionista. L’influencer sta infatti studiando recitazione e inglese, per arrivare un giorno a Hollywood.

https://www.tiktok.com/@khaby.lame/video/7109493891975499014?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1&lang=it-IT

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Su TikTok spopola la ricetta della “Coca Cola sana”: un mix disgustoso di ingredienti disapprovato dai dentisti (VIDEO)

Ed Westwick: ecco il primo post ufficiale con la nuova fidanzata Amy Jackson