in

Ed Westwick: ecco il primo post ufficiale con la nuova fidanzata Amy Jackson

Ed Westwick

Ed Westwick dopo aver chiuso la relazione con la 24enne sudafricana Tamara Francesconi, ha ora un nuovo amore: si tratta della modella britannica Amy Jackson con la quale il bel Chuck Bass di Gossip Girl starebbe insieme dal 2019.

I due avrebbero iniziato a frequentarsi nel 2019, scrive The Sun che riporta la testimonianza di una persona vicino alla coppia: “Sono andati d’accordo sin da subito, a entrambi piace divertirsi e dedicarsi alla carriera. Sono davvero una bella coppia”. Negli ultimi giorni sono stati anche a Roma, per partecipare all’evento Born In Rosso di Valentino Beauty e qui sotto li vediamo al loro primo red carpet insieme:

Poche ore fa, con un post su Instagram, Ed Westwick ha reso ufficiale la relazione con Amy Jackson. Dopo le foto dei paparazzi, le testimonianze e gli scatti insieme pubblicati nelle loro Instagram story, la coppia ha deciso di uscire ufficialmente allo scoperto. “Una notte all’Opera” ha scritto l’attore 34enne sotto il suo post, una delle quali vicino alla sua nuova fidanzata:

E qui sotto possiamo subito vedere la seconda foto messa nel post da Westwick, come per sorprenderci!

Ed Westwick

Vi piace questa nuova coppia? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Khaby Lame rompe il silenzio dopo aver superato Charli D’Amelio su TikTok: ecco che cosa pensa della sua collega tiktoker

Usa: la Corte Suprema annulla la sentenza Rode v. Wade, cancellato il diritto all’aborto