in

Taylor Mega ha litigato con la sua migliore amica Francesca Del Bufalo? Volano frecciatine su Instagram

Taylor Mega

Taylor Mega ai ferri corti con Francesca Del Bufalo? Le due belle influencer erano inseparabili da mesi tant’è che sono subito partite insieme per le Maldive, ma ora pare che le due si siano allontanate con amarezza e la colpa sembrerebbe di Taylor. Addirittura erano talmente inseparabili che quest’ultima aveva unito i nomi delle due: “Fraylor”!

Seguendo le loro ultimissime storie Instagram le due ”ex amiche” ieri hanno frequentato lo stesso ristorante ma a due tavoli separati al locale Ristorante Lorenzo a Forte dei Marmi dove erano con differenti persone: abbastanza imbarazzante! Ecco la storia di Taylor Mega in cui è ad un tavolo rotondo con amici:

Taylor Mega

E poi si diverte in discoteca con un’altra amica:

Taylor Mega

Ed anche Francesca Del Bufalo ha postato lo stesso ristorante definendolo il suo posto preferito:

Taylor Mega

Ed anche lei dopo la cena in discoteca con un’altra ragazza:

Francesca del bufalo

Sembra proprio che le due affascinanti influencer non si frequentino più al momento e soprattutto sembra che ad aver rotto il legame sia stata la Del Bufalo riportando questa conversazione di Whatsapp con una sua amica nelle storie Instagram, quasi sicuramente riferendosi alla bombastica bionda 27enne:

Taylor Mega

Dalla conversazione sembra che Taylor abbia approfittato dell’amicizia della Del Bufalo per poi mollarla su due piedi! Infatti Francesca ha concluso le sue storie dicendo: “Certa gente non è cattiva, è infelice”.

Taylor Mega

Lasciateci un commento qui sotto nella sezione apposita.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Álvaro Morata e Alice Campello aspettano il quarto figlio

Elodie ha lasciato la scuola un mese prima della maturità: “Avevo paura…”