in , ,

Victoria De Angelis molestata ad un concerto? “Sto bene”, ecco cos’è successo alla bassista dei Måneskin

Victoria De Angelis nega le molestie: "Sto bene, non è successo nulla"
Victoria De Angelis

Victoria De Angelis era finita al centro della preoccupazione dei fan pochi giorni fa. Dopo un concerto tenutosi in Germania, i fan hanno visto la bassista dei Maneskin molto scossa ed è uscito fuori che era stata molestata.

A rendere pubblica questa notizia è stata una fan tedesca dei Maneskin presente al concerto. Un uomo ubriaco avrebbe tentato di molestare la bassista, provandole a toccare zone intime senza riuscirci, visto che Damiano lo avrebbe allontanato. Immediatamente, tutti i fan si sono preoccupati e in tendenza è scoppiato l’hashtag “#weloveyouvic” per dimostrarle vicinanza.

La notizia è esplosa così tanto che Victoria è dovuta intervenire sui social per chiarire cosa le fosse successo. La star 21enne scrive:

“Ho appena letto cosa le persone stanno scrivendo riguardo alle molestie che mi sarebbero state fatte la scorsa notte. Volevo assicurarvi che io sto bene, non è successo nulla. Nessuno mi ha toccato e non piangevo, ero solo stanca ed è per questo che mi toccavo l’occhio nel video che è uscito. Vi ringrazio comunque per il supporto e le gentili parole ma fortunatamente non è successo nulla. Mi scuso per questo fraintendimento. É molo forte vedere questo tipo di reazioni riguardo ad argomenti così delicati e sono vicina a chiunque sta vivendo o ha vissuto queste esperienze traumatiche.”

Victoria su Instagram

Fortunatamente alla giovane ragazza non è successo nulla di brutto e le auguriamo che non le succeda mai.

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Britney Spears

Britney Spears parla della tutela legale e del suo ritorno sulle scene: lo sfogo su Instagram

Èlite, Miguel Bernardeau dice addio alla serie: l’annuncio su Instagram