in

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi sognano presto il terzo figlio: ecco l’intervista dopo il matrimonio

Veronica Ciardi, Federico Bernardeschi e la piccola Deva
Veronica Ciardi, Federico Bernardeschi e la piccola Deva

È passata una settimana da quando Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi si sono detti il fatidico “Sì”. La coppia parla già di un terzo figlio, dopo la nascita della piccola Lena appena pochi mesi fa.

Due giorni dopo la vittoria di Bernardeschi con la maglia della nazionale italiana agli europei di calcio, la coppia formata dal calciatore della Juventus e dall’ex gieffina Veronica Ciardi si è sposata nel Duomo di Carrara. Al matrimonio erano presenti le telecamere di Estate in diretta e il settimanale Chi, che ha pubblicato in esclusiva le foto della cerimonia nel suo ultimo numero. La coppia di neosposi si è lasciata andare a delle confessioni sul loro futuro familiare. Tra gli obiettivi a breve termine c’è sicuramente la volontà di allargare la famiglia, dopo Deva nata nel 2019 e Lena, battezzata proprio nel giorno del matrimonio. Ecco un estratto dell’intervista:

“Cosa vogliamo trasmettere alle nostre piccole? Insegneremo loro che bisogna salutare il sole, che la vita, oggi, con tutte le difficoltà che ognuno di noi sta vivendo, è un dono prezioso, che bisogna vivere sempre nella verità. E a ‘Chi’ annunciamo che…la famiglia si allargherà ancora.”

La separazione dopo la prima proposta di matrimonio

Una relazione durata cinque anni, non sempre facili però. Nel tempo i due si sono anche lasciati, per poi ritrovarsi e costruire un legame indissolubile. Veronica Ciardi ha dichiarato infatti che già due anni fa era arrivata la proposta di matrimonio, inizialmente accettata, ma che per la fretta e la paura aveva portato a una separazione. Ecco le parole della Ciardi:

“La solita paura mi ha fatto dire un ‘sì’, che però era un ‘ni’, che poi è diventato ‘no’. Le nostre anime non erano pronte. E poco dopo…dal paradiso all’inferno. Ci siamo lasciati.”

https://www.instagram.com/p/CRkQsAtgyPN/

Un matrimonio che ha fatto molto parlare di sé, non solo perché si è spostato un neocampione d’Europa, ma anche per la vicenda che ha coinvolto la Ciardi e l’ormai ex amica conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello Sarah Nile (clicca qui per scoprire che cosa è successo).

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Fedez e il calo della libido durante le gravidanze di Chiara Ferragni (VIDEO)

Ecco perché non si trovano più Air Force 1 nei negozi e online