in

Irina Shayk parla per la prima volta di Kanye West dopo la rottura

Kanye West - Irina Shayk
Kanye West – Irina Shayk

Tra Irina Shayk e Kanye West c’è davvero stato qualcosa? La modella ha rotto il silenzio, senza però scendere nei dettagli. Ecco le sue dichiarazioni.

Era giugno quando Kanye West è finito sui principali siti di gossip per una sua nuova presunta love story. Dopo la fine del matrimonio con Kim Kardashian, diverse fonti avevano confermato una frequentazione tra Kanye e la supermodella russa 35enne Irina Shayk. Rumor ovviamente mai confermati dai diretti interessati. I due erano stati avvistati per la prima volta in Provenza, in occasione del 44esimo compleanno del rapper, e successivamente al loro ritorno negli Stati Uniti. Secondo fonti vicine alla coppia, la relazione sarebbe naufragata il mese scorso, dopo circa tre mesi.

Intervistata dal magazine britannico Highsnobiety, Irina è stata molto vaga. Parlando di Kanye West, non ha infatti né confermato né negato la frequentazione. Ecco le sue parole:

“Domani girerà la voce che sto uscendo con il mio portiere, ok? Poi dopodomani, sarà qualcun altro. Senti, ci sarà sempre qualcosa da dire, ma preferisco tenerlo solo per me.”

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Sossio Aruta e Ursula Bennardo non si sposano più: la coppia di Uomini e Donne si dice addio

Rametta contro Pietro Tartaglione dopo il discorso di Barbara Palombelli sul femminicidio: “Detto da te che vieni da Uomini e Donne”