
Tra Irina Shayk e Kanye West c’è davvero stato qualcosa? La modella ha rotto il silenzio, senza però scendere nei dettagli. Ecco le sue dichiarazioni.
Era giugno quando Kanye West è finito sui principali siti di gossip per una sua nuova presunta love story. Dopo la fine del matrimonio con Kim Kardashian, diverse fonti avevano confermato una frequentazione tra Kanye e la supermodella russa 35enne Irina Shayk. Rumor ovviamente mai confermati dai diretti interessati. I due erano stati avvistati per la prima volta in Provenza, in occasione del 44esimo compleanno del rapper, e successivamente al loro ritorno negli Stati Uniti. Secondo fonti vicine alla coppia, la relazione sarebbe naufragata il mese scorso, dopo circa tre mesi.
Intervistata dal magazine britannico Highsnobiety, Irina è stata molto vaga. Parlando di Kanye West, non ha infatti né confermato né negato la frequentazione. Ecco le sue parole:
“Domani girerà la voce che sto uscendo con il mio portiere, ok? Poi dopodomani, sarà qualcun altro. Senti, ci sarà sempre qualcosa da dire, ma preferisco tenerlo solo per me.”