in

Rametta contro Pietro Tartaglione dopo il discorso di Barbara Palombelli sul femminicidio: “Detto da te che vieni da Uomini e Donne”

Alessandra Rametta - Pietro Tartaglione
Alessandra Rametta – Pietro Tartaglione

Su Instagram si è consumato un vero e proprio botta e risposta tra Rametta e Pietro Tartaglione. All’imitatrice non è infatti piaciuto il commento del compagno di Rosa Perrotta sul discorso di Barbara Palombelli.

La puntata di giovedì 16 settembre de Lo sportello di Forum ha indignato diverse persone. La conduttrice Barbara Palombelli ha infatti aperto la trasmissione con una riflessione sul tema del femminicidio in seguito ai recenti casi di cronaca. Alcuni hanno però visto in queste parole quasi l’intento di giustificare tale reato, se a compierlo è un “uomo esasperato” dal comportamento di una donna. Ecco il discorso della Palombelli:

“Negli ultimi sette giorni ci sono state sette donne uccise presumibilmente da sette uomini. A volte però è lecito anche domandarsi: questi uomini erano completamente fuori di testa, erano completamente obnubilati oppure c’è stato anche un comportamento esasperante e aggressivo anche dall’altra parte? È una domanda, dobbiamo farcela per forza perché dobbiamo in questa sede, soprattutto in un tribunale, esaminare tutte le ipotesi.”

Moltissime persone si sono dissociate da tali dichiarazioni, come Chiara Ferragni, la deputata Laura Boldrini e Selvaggia Lucarelli. L’hashtag “#Palombelli” è finito subito in tendenza su Twitter con la richiesta di chiudere la trasmissione.

È scontro tra Pietro Tartaglione e Rametta

Anche Pietro Tartaglione ha detto la sua sotto all’ultimo post di Trash Italiano, scagliandosi apertamente contro il programma. Ecco le sue parole:

“È incredibile pensare di vivere in un paese in cui c’è ancora gente che guarda Forum”

L’imitatrice Alessandra Rametta ha così voluto rispondergli, invitandolo a non perdere il focus del discorso e a evitare moralismi, visto che proprio lui è televisivamente nato grazie a Uomini e Donne.

“Cosa c’entra vedere Forum con questo? Sono cose gravi dette da una persona fuori contesto. E poi scusa, detto da te che vieni da Uomini e Donne?”

Parole che non sono piaciute a Tartaglione, il quale non si è risparmiato una frecciatina:

“Cara Rametta, il solo fatto che tu possa pensare di etichettare una persona solo perché ha partecipato a un programma (un programma tra l’altro condotto dalla regina della tv italiana) la dice già lunga sulla tua intelligenza. Poi voglio ricordarti una cosa, senza Uomini e Donne chi conoscerebbe il tuo nome? Forse tua nonna e tua zia. Su chi faresti le tue imitazioni? Illuminaci.”

Rametta ha poi aggiunto:

“Non capisco perché continui a scrivere cose sconnesse tra di loro, come nel primo commento. Nessuno ti ha etichettato. È solo che tu stesso vieni da un programma e non ha senso giudicare chi guarda Forum e soprattutto ti stavo facendo notare che non c’entrasse molto con l’articolo. Pensi addirittura di poter misurare la mia intelligenza? No comment.”

Rametta contro Pietro Tartaglione: sezione commenti @trash_italiano

Continuerà il botta e risposta social tra i due? A voi i commenti.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Irina Shayk parla per la prima volta di Kanye West dopo la rottura

Sophie Codegoni si è pentita di alcuni ritocchi estetici: “Ho esagerato, mi stavo rovinando” (VIDEO)