in

Sossio Aruta e Ursula Bennardo non si sposano più: la coppia di Uomini e Donne si dice addio

Sossio Aruta e Ursula Bennardo

La lunga e travagliata relazione tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo è giunta al termine. L’annuncio è arrivato proprio ieri 16 settembre attraverso un post pubblicato sul profilo Instagram dell’ex concorrente di Uomini e Donne.

La relazione tra Sossio e Ursula è nata negli studi di Uomini e Donne circa 3 anni fa.
Dopo aver partecipato al programma Temptation Island Vip nell’estate del 2018 la coppia ha deciso di interrompere la relazione, poco dopo però hanno deciso di mettere le divergenze da parte e provare ancora a far funzionare le cose.

Nell’ottobre del 2019 infatti è nata la loro bambina Bianca, in precedenza la coppia ha annunciato che sarebbero convolati a nozze nel 2020. Il tutto però è stato rimandato al 2022 a causa della pandemia.

L’ex calciatore 50enne ha dunque condiviso questo post su Instagram annunciando la fine della relazione che sembrerebbe avvenuta di comune accordo a causa delle incompatibilità caratteriali tra i due.

“Mi dispiace deludere tutte quelle persone che hanno sognato e si sono emozionate per la nostra storia d’amore nata sotto i riflettori di U&Donne; mi dispiace per tutte quelle persone che hanno creduto in noi come coppia e che ci hanno elogiato e si sono complimentate per il nostro essere e per la nostra splendida bambina Bianca, ma purtroppo devo comunicare, con tristezza, che di comune accordo, io e Ursula abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto per incompatibilità caratteriali. La nostra storia è arrivata al capolinea…
Prego chiunque di rispettare questo difficile momento e di desistere dal cercare altre motivazioni diverse da quelle dichiarate.”

La risposta di Ursula tuttavia non si è fatta attendere, infatti ha commentato così il post dell’ex fidanzato Sossio:

“Purtroppo c’è chi vive giocando anche a costo di ledere la dignità di una famiglia”.

La relazione tra Sossio e Ursula sembrerebbe davvero essere arrivata al capolinea.

Post di Sossio

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Nicki Minaj bannata su Twitter dopo le sue dichiarazioni sui vaccini: la Casa Bianca la invita per una conversazione sul tema

Irina Shayk parla per la prima volta di Kanye West dopo la rottura