in

Instagram, arrivano le bozze per le Stories: ecco come funzionano

Instagram, arrivano le bozze per le Stories: ecco come funzionano
Instagram e la nuova funzione per le Stories

Su Instagram sta per arrivare una grande novità che ci permetterà di salvare e pubblicare successivamente i nostri contenuti: le bozze per le Stories. Durante le scorse settimane il social ha permesso ai betatester di provare questa funzione in anticipo, che piano piano sta comparendo nei profili di tutti.

Dopo l’indiscrezione dell’ultimo aggiornamento bomba, Instagram stupisce ancora ed è pronto a lanciarne un altro: Le bozze per le Stories, che a differenza del precedente, sarà disponibile a tutti. Il meccanismo segue quello per le bozze dei post, che già da anni possono essere inseriti nelle bozze e successivamente condivisi con i propri follower. Servirà soprattutto a chi lavora con i social e tramite le Stories pubblica delle sponsorizzazioni (le influencer lavoreranno ancora di più con Fitvia). Il procedimento è molto semplice e intuitivo. Dopo aver sistemato la tua storia, basta cliccare sulla “X” in alto a sinistra, quella che serve per cancellare il contenuto. A questo punto, ti verranno proposte 3 opzioni: “Elimina”, “Salva bozza” e “Annulla”. Basterà salvare in bozze per poter pubblicare dopo.

C’è una distinzione ben precisa tra le bozze dei post e quelle delle Stories: per queste ultime, il tempo di scadenza è sette giorni, altrimenti verranno eliminate automaticamente. E voi avete già questa funzione?

IG: silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Britney Spears e la prima vittoria in tribunale: finalmente potrà scegliere il suo legale

After 3: ecco il primo trailer e il nuovo poster del film