Il dog sitter di Lady Gaga a seguito dell’incidente ha raccontato per la prima volta l’accaduto ringraziando la cantante.
Per chi si fosse perso la vicenda, Ryan Fischer è il dog sitter di Lady Gaga. È stato aggredito da due uomini la scorsa settimana mentre portava a spasso i tre bulldog di Gaga. Due dei cani sono stati rubati, però le riprese di videosorveglianza hanno per fortuna registrato l’intero accaduto.
Uno degli aggressori ha estratto la pistola e sparato Ryan al petto prima di fuggire con i due cani, il terzo, Miss Asia è scappato ma è stato recuperato nei dintorni. I primi due cagnolini sono stati riportati a casa sani e salvi dopo pochi giorni. La cantante aveva anche proposto una cifra importante a chi le avesse riportato i suoi amatissimi cani.
Ryan ha poi rilasciato una lunga dichiarazione su Instagram:
“I tuoi bambini sono tornati e la famiglia è intera… ce l’abbiamo fatta! Hai mostrato così tanto sostegno durante tutta questa crisi sia a me che alla mia famiglia. Ma il tuo sostegno come amico, nonostante la tua traumatica perdita dai tuoi figli, è stato incrollabile. Ti amo e ti ringrazio.“
La sua attenzione si è poi rivolta ai cagnolini di Gaga:
“E adesso? Molte cure devono ancora avvenire ma attendo con ansia il futuro momento in cui verrò bombardato da baci da Asia, Koji e Gustav.”
Non ci resta che augurare una pronta guarigione a Ryan.
IG: roseb.o.y