in

Giulia Cavaglià e Federico Chimirri ufficializzano la loro relazione (FOTO)

Giulia Cavaglià e Federico Chimirri
Giulia Cavaglià e Federico Chimirri

Giulia Cavaglià e Federico Chimirri hanno debuttato come coppia sui social.

Dopo la burrascosa rottura dall’ex Francesco Sole, l’influencer ha ritrovato la felicità al fianco del dj. Entrambi hanno mosso i primi passi nel mondo della televisione partecipando a Uomini e Donne, ma in edizioni diverse. Lei prima come corteggiatrice e poi come tronista, lui come corteggiatore di Nilufar Addati e Sara Affi Fella.

Giulia Cavaglià e Federico Chimirri: le prime foto di coppia

La prima a svelare di avere un nuovo compagno al proprio fianco è stata la 25enne con un post su Instagram in cui i due sono a casa insieme e si tengono teneramente abbracciati. Questa la didascalia che accompagna le foto:

Ci sono persone che sanno di casa. Vi è mai capitato?

https://www.instagram.com/p/CMsTtWoje6C/

Solo qualche ora fa anche il 29enne ha deciso di uscire allo scoperto affidandosi ancora una volta ai social. Tra le sue storie è spuntato un selfie di coppia che non è di certo passato inosservato.

Federico Chimirri via IG
Federico Chimirri via IG

Giulia Cavaglià torna a parlare di Francesco Sole

Nonostante oggi la Giulia abbia voltato pagina, molti ancora si domandando come siano andate davvero le cose con il suo ex Francesco Sole. Dopo un anno di relazione la modella e lo youtuber si sono separati e alcune voci parlavano addirittura di un presunto tradimento da parte di lui.

Qualche giorno fa l’ex tronista in diretta su RTL 102.5 News è ritornata sull’argomento svelando che il 29enne è sparito nel nulla dopo le prime difficoltà. Queste le sue parole:

Anche i grandi eroi fanno degli sbagli… È stata una storia molto importante per me, non posso dire il contrario… Siamo stati un anno insieme ma un anno di convivenza, poi ci siamo resi conto entrambi che c’erano troppe cose tra noi che non andavano. Avevamo visioni differenti di quelle che per noi erano le cose importanti. Per me c’erano delle esigenze che per lui non c’erano e viceversa. Io le ho palesate e lui, semplicemente, non si è fatto più sentire. Io gli ho mandato questo messaggio di 17 punti, punto per punto per dirgli le cose che mi davano fastidio e non ho mai ricevuto una risposta

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Kaia Gerber si unisce al cast di “American Horror Story 10”

Dayane Mello

Dayane Mello ha un nuovo flirt dopo il Grande Fratello Vip: di chi si tratta?