in ,

Rihanna: un nuovo singolo nel 2021? Ecco cosa ha risposto ad una fan

Rihanna

Diciamocelo: Rihanna negli ultimi anni è diventata una brava business woman con i suoi brand beauty e di lingerie (e presto anche un marchio per capelli) ma i fan la amano soprattutto per la sua musica. Sono ben 5 anni che la bella 33enne non pubblica un album, ma un suo commento sui social potrebbe far ben sperare ad un ritorno alla musica!

La cantante barbadiana ha pubblicato sul suo account Instagram un video celebrativo su “Anti” (il suo ultimo disco di inediti pubblicato il 28 gennaio 2016) che è stato ben 5 anni nell’importante classifica Billboard 200. “Anti” è il primo album di una cantante nera a raggiungere questo traguardo. L’album nominato ai Grammy ha avuto un incredibile successo da quando è uscito nel 2016 raccogliendo più di 15 miliardi di stream e vendendo più di 11 milioni di copie.

Un fan ha subito colto l’occasione per dire a Rihanna: “Festeggia pubblicando una nuova canzone!”. E subito la cantante di “Umbrella” ha replicato così “Penso che dovrei farlo presto… solo una però LOL!”

Rihanna

Chissà se la fidanzata di A$AP Rocky ci delizierà davvero con una nuova canzone prossimamente? Lo scopriremo presto. Voi sareste contenti di un ritorno alla musica di Rihanna? Ditecelo nella sezione commenti qui sotto.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Akash Kumar

Akash Kumar, gli occhi ereditati dalla madre brasiliana e l’ultima strana “coincidenza” sulla sua identità

Kim Kardashian ha creato qualcosa di incredibile nel suo giardino (FOTO)